Skip to main content

il-segreto-anticipazioni-aurora-jacintaAnticipazioni spagnole de Il Segreto: Jacinta ritorna a Puente Viejo

Dopo avervi parlato della morte di Olmo Mesia, oggi vogliamo raccontarvi del ritorno di uno dei personaggi più ambigui de Il Segreto di Puente Vuejo. Jacinta Ramos, meglio conosciuta dai telespettatori come la ‘falsa Aurora’, ha cercato di ingannare l’intero paese rubando l’identità della buona figlia di Pepa e Tristan. Il suo malvagio piano, però, è andato in fumo quando la vera Aurora Castro è arrivata a Puente Viejo per smascherarla e riprendere possesso della sua vita e dei suoi familiari. I cattivi de Il Segreto sembrano essere immortali e dopo i continui sotterfugi di Fernando Mesia e dopo le cattiverie di Donna Francisca, tornerà anche la giovane Jacinta e turbare gli animi dei paesani.

Il Segreto anticipazioni: Jacinta torna a Il segreto

La giovanissima Ramos ha portato grande scompiglio a Puente Viejo e dopo essere stata cacciata da Tristan per essersi presa gioco di lui e di tutta la sua famiglia, è divenuta ancora più assetata di vendetta nei confronti di Aurora. A Puente Viejo un triste avvenimento ha turbato gli animi dell’intero paese, soprattutto del Jaral: la morte di Tristan Castro per mano della ‘falsa Aurora’. Jacinta, dopo aver sparato per sbaglio al bel ‘Capitano’, è scappata nuovamente ed ora è pronta a ritornare in paese. A Il Segreto arriverà un nuovo medico, Lesmes, che si scoprirà essere una marionetta nelle mani della malvagia Jacinta. Quando la Ramos tornerà a Puente Viejo, grazie al suo complice Lesmes, nonché nuovo medico de Il Segreto, ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno a bocca aperta i telespettatori.

Il Segreto anticipazioni: la morte di Jacinta Ramos

Jacinta cercherà di vendicarsi provando ad uccidere Aurora Castro, ma i suoi tentativi saranno futili. Prima cercherà di colpirla con un bastone poi, dopo aver creato un veleno insieme a Lesmes, cercherà un modo per avvelenarla senza riuscirci. La cattiva Jacinta, a questo punto, verserà il veleno nel fiume di Puente Viejo creando molti problemi. Lesmes si pentirà di essere stato suo complice e si ritroverà ad aiutare la stessa Aurora che si salverà dal veleno ingerito. Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto abniamo scoperto che, molto probabilmente, Jacinta Ramos si ucciderà con le sue stesse mani bevendo alcuni sorsi dell’acqua avvelenata pur di non finire in carcere.

Sai che Ramiro Castaneda è ancora vivo e tornerà a Puente Viejo dalla sua famiglia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.