Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: il ritorno di Severiano, problemi in arrivo

il-segreto-severiano-il-bello-ritornaIl Segreto anticipazioni spagnole:  il ritorno di Severiano

Non bastavano già i numerosi problemi nel paesino di Puente Viejo? Dopo il tradimento di Alfonso nei confronti di Emilia, preparatevi per la bufera nelle puntate de Il Segreto. Come già anticipato nei nostri precedenti articoli, dopo il capitolo Hortensia, ci sarà un nuovo personaggio che tenterà di intaccare la storia d’amore di Emilia e Alfonso. Cesar Cardenas, il selvaggio Chato di Cuore Ribelle, farà a breve il suo ingresso e ruberà il cuore della bella Emilia. Non stiamo qui a raccontarvi tutti i dettagli ma sappiate che alla fine la coppia più longeva del Segreto tornerà più salda che mai. Se i problemi fortificano la coppia, per quanto riguarda le trame spagnole della soap, ci saranno sicuramente nuovi problemi per Emilia e Alfonso.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severiano torna a Puente Viejo

Vi ricordate di Severiano, detto Il Bello? Ecco, pare che questo personaggio tornerà a breve per creare situazioni avverse. Per chi non ricordasse bene la storia, Severiano è il padre naturale di Maria Castaneda. Emilia infatti si lasciò ammaliare dal giovane e ne rimase incinta per poi esser abbandonata. L’amore di Alfonso nei confronti della giovane Ulloa, fece sì che Maria potesse avere un padre e una famiglia. Ma per quale motivo Severiano farà ritorno a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia aiuta Severiano

La notizia è ufficiale visto che ad informarci è proprio il sito spagnolo Mizona. L’attore Alejandro Munoz ritorna nella serie dopo quasi 4 anni per riapparire nella vita di Emilia nei panni di un uomo distrutto, che la vita ha forse voluto punire per la sua cattiva condotta. Ma sarà davvero così oppure si tratterà dell’ennesimo inganno nei confronti di Emilia? Come reagirà Alfonso? Vedremo infatti come Emilia cadrà nella sua rete, vedendo le pessime condizioni in cui verserà Severiano e, per questo motivo, deciderà di aiutarlo. Emilia infatti si convincerà del fatto che, una volta aiutato l’uomo, sparirà nuovamente dal paese….Niente di più lontano dalla realtà, visto che Severiano avrà un piano per riprendersi tutto ciò che ha perduto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top