Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Ramiro Castaneda

il-segreto-anticipazioni-ramiro-castaneda-ritornoIl Segreto, anticipazioni spagnole: Ramiro Castaneda fa ritorno a Puente Viejo

Nel Segreto c’è sempre chi va e chi torna. Qualcuno va via per sempre, altri tornano dopo anni ed anni. Si tratta infatti di un ritorno eclatante per il paesino di Puente Viejo, che ha visto questo personaggio sparire molto presto dalla soap, tanto che ormai si credeva non facesse più ritorno. Invece gli sceneggiatori sono sempre pieni di idee e, dopo il ritorno di Prado, la figlia di Ramiro, ecco che fa il suo ingresso il più piccolo dei Castaneda. Tante sono le domande, ma al momento sappiate che Pablo Espinosa, tornerà ad interpretare Ramiro Castaneda nelle puntate spagnole e precisamente a partire dal 17 Agosto, così come ci fa sapere la fonte di Mi Zona Tv. Dopo l’arrivo di Prado infatti, il pubblico ha desiderato per mesi che tornasse anche suo padre, Ramiro, e pare proprio che questo desiderio sia stato avverato. Cosa farà ora Ramiro dopo tanti anni di assenza? Continuate a seguire le nostre anticipazioni, dopo aver letto riguardo ai dubbi sulla vera madre di Soledad.

Il Segreto, anticipazioni spagnole:  padre e figlia ritornano a Puente Viejo

Di certo il ritorno di questo personaggio porterà felicità alla famiglia Castaneda, che finalmente tornano ad avere sue notizie dopo anni di assenza. La prima apparizione di Ramiro giungerà nel momento in cui dovrà salvare sua figlia da un qualche pericolo imminente. Nella prima settimana vedremo inoltre come Ramiro dovrà a spiegare a sua madre ed alla sua famiglia il perchè della sua assenza e cosa gli sia successo in tutti quegli anni fatti di silenzi. A quanto pare anche Prado non vede o non hai mai visto suo padre, quindi l’incontro sarà ancora più emozionante ed il giovane dei Castaneda dovrà spiegare a sua figlia tanti segreti. Prado invece, presenterà a suo padre Matias, il suo fidanzato, figlio di Emilia e Alfonso. Quali trame sconvolgeranno e appassioneranno il pubblico spagnolo del Segreto?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: i Castaneda e l’incontro con Ramiro

Per chi avesse iniziato a seguire Il Segreto non dalle prime puntate, basti sapere che Ramiro era ed è il più giovane dei figli di Rosario e fratello quindi di Mariana, Alfonso e del trapassato Juan. Ramiro insieme ai suoi fratelli è stato protagonista degli esordi del Segreto, quando ancora questi giovani personaggi iniziarono a fare breccia nel cuore del pubblico italiano e spagnolo. Dopo avervi parlato di quando Aurora scoprirà di avere un gemello, Ramiro infatti uscì di scena partendo per il servizio militare e non fece più ritorno, facendo perdere le sue tracce e venendo quasi dimenticato. Cosa avrà fatto in tutto questo tempo? Chi è sua moglie? In quali circostanze è nata sua figlia Prado e perchè non è cresciuta con i suoi genitori? Tante sono le domande e presto avremo le risposte, rimanendo sempre aggiornati con le nostre anticipazioni!

La morte di Ines, l’amore di Bosco! Clicca qui se vuoi sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top