Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: il ritorno di Pedro Miranar

pedro miranar il segretoIl Segreto anticipazioni spagnole: Pedro Miranar non torna, ma invia una lettera a Puente Viejo

Nella puntata 1134 de Il Segreto abbiamo visto Pedro Miranar salutare la sua famiglia e lasciare Puente Viejo. Il buon ex sindaco della telenovela spagnola ha deciso di intraprendere il sogno comunista. Pedro sta  infatti dedicando tutta la sua vita alla politica russa. Per Dolores e Hipolito non è stato affatto facile lasciar andare il loro caro. In ogni caso, è ormai passato moltissimo tempo dall’addio di Enric Benavant. La famiglia Miranar si è abituata all’assenza dell’uomo di casa. Nonostante tutto, però, la donna dell’emporio continua a pensarlo e a mandargli svariati pensieri. Nelle puntate in onda in Spagna, Pedro sembra pronto a fare il suo ritorno, anche se non fisicamente. A quanto pare, Aurora Guerra ha deciso di stravolgere la vita della simpatica e chiacchierona Dolores.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Pedro chiede il divorzio da Dolores, la reazione

In un giorno qualunque, Pedro invia a Punete Viejo dei documenti molto importanti da far recapitare a sua moglie. Doleres apre la busta di suo marito con grande enfasi, ma quello che vi trova dentro è sconvolgente. L’ex sindaco de Il Segreto ha scritto una lettera a sua moglie, in cui lei chiede di firmare i documenti del divorzio. Pedro ha perso la testa per una giovane ragazza russa e vuole crearsi un futuro insieme a lei, lasciandosi alle spalle la sua vecchia famiglia. Inutile dire che la padrona dell’Emporio stenta a credere che tutto ciò sia reale.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Pedro lascia Dolores

Pedro ha perciò deciso di lasciare per sempre e definitivamente sua moglie Dolores. La donna è convinta che si tratti di uno scherzo, ma suo figlio Hipolito le comunica che i documenti arrivato sono veri. A quanto pare, la povera donna deve rimboccarsi le maniche e cambiare la sua vita. Senza dubbio, ora tutta Puente Viejo non farà altro che parlare di lei e di come è stata abbandonata da suo marito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top