Skip to main content

il-segreto-anticipazioni-spagnole-gragoria-casas-lucasGregoria Casas, ex fidanzata di Tristan, ritorna per ostacolare Aurora: le anticipazioni spagnole de Il Segreto

Se pensavate che i personaggi del passato non avrebbero più fatto ritorno, a meno che non siano morti, vi sbagliate di grosso. Data la mole enorme di puntate, pensate che in Spagna il Segreto ha già raggiunto quota 1100 episodi, è sempre molto probabile che alcuni personaggi rilevanti del passato, possano ritornare per dar fastidio a qualcuno. Dopo avervi parlato della guarigione di Francisca dallo stato di catatonia,  anche Jacinta sparirà per poi ritornare fra molte e molte puntate e, nel frattempo, ci sarà qualcuno di meno cattivo che darà del filo da torcere alla nostra Aurora: si tratta proprio di Gregoria Casas. La ricordate vero? Promessa sposa di Tristan, Gregoria è stata protagonista di una triste storia che l’ha vista essere abbandonata all’altare e perdere anche il bambino che aspettava da Tristan. Rancorosa già di suo, e con un carattere tutt’altro che dolce e comprensivo, Gregoria Casas era uscita di scena portando con sè un grande dolore per non essere riuscita a conquistare il cuore di Tristan. Il destino vuole che la ormai famosa dottoressa, incrocerà il cammino della figlia di Pepa e Tristan. Sarà tutto rose e fiori? Scopriamolo.

Aurora all’università incontra Gregoria Casas: le anticipazioni spagnole de Il Segreto

Dopo avervi detto del ritrovamento del ciondolo di Pepa nelle mani di Francisca, come ben saprete e di certo immaginate, uno dei desideri più profondi di Aurora è quello di diventare medico. Non sarà un percorso facile: oltre allo studio Aurora dovrà combattere per il suo sogno in un ambiente totalmente maschilista. Se per Gregoria non era stato facile diventare medico, di certo non lo sarà nemmeno per Aurora, se vogliamo considerare anche il fatto che la Casas non le spianerà di certo la via. Da quanto appreso dalle puntate spagnole, sembra che Gregoria, dopo il matrimonio mancato e la perdita del figlio che aspettava da Tristan, non si sia più rifatta una vita. Buttatasi a capofitto nel lavoro di medico, Gregoria non ha più ricevuto la gioia di essere moglie e madre. Nonostante questo, e già inasprita dalla vita, la Casas riverserà tutto il suo odio su Auorora, essendo il frutto di quell’amore che lei non ha mai potuto vivere.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Gregoria Casas si vendicherà su Aurora?

Dopo avervi parlato di quando Donna Francisca diventerà povera, vedremo in seguito come Aurora e Gregoria vivranno in perenne tensione. La figlia di Pepa infatti, nell’episodio 904, rinfaccerà alla dottoressa il suo essere così aspra e dura a causa del dolore inflittole da suo padre, e che tutto questo rancore le ha indurito in cuore, facendole sentire un odio feroce verso tutti coloro che cercano di ottenere la felicità. Gregoria intimerà ad Aurora di non osare parlarle in questo modo, ma la figlia di Pepa rincarerà la dose, dicendole che è molto dispiaciuta per le sue disgrazie. Dopo avervi rivelato tutte le teorie sul ritorno di Pepa, Gregoria risponderà ad Aurora dicendole che la sua vita ora è un’altra, quella del medico, una vita che mai lei potrà realizzare. Aurora però è disposta a lottare con tutte le sue forze per diventare dottoressa, nonostante il suo cammino sarà difficile. La vita universitaria di Aurora infatti sarà ostacolata sia dai suoi colleghi universitari che dagli insegnanti stessi, ragion per cui Gregoria le intimerà di abbandonare questo sogno finchè è in tempo. Aurora risponderà con una frase enigmatica: “Sa che le dico dottoressa? Che ha ragione…”  Gregoria non capirà il perchè di quella risposta. A cosa si riferirà Aurora? Rimanete connessi con Gossip e Tv per tutte le anticipazioni e nel frattempo continuate a seguire il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Aurora lascerà per sempre Il Segreto? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.