Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il gesto estremo di Amalia

AmaliaIl Segreto, anticipazioni spagnole: Amalia brucia vivo Breltran? I dettagli

Presto, a Il Segreto di Puente Viejo, ne vedremo delle belle e le puntate si faranno sempre più intriganti e ricche di colpi di scena che lasceranno ogni telespettatore col fiato sospeso. Nel corso delle prossime settimane, protagonista indiscusso sarà il tormentato tirangolo amoroso composto da Bosco, Amalia e Ines che, con grande sorpresa da parte di tutti, si ritroveranno a vivere tutti insieme al Jaral. Il giovane Castro, infatti, dopo aver scoperto di essere figlio di Pepa e Tristan, abbandonerà la Villa per andare a vivere con la sua famiglia e con sé porterà anche sua moglie, suo figlio e la sua nutrice, ovvero Ines che, come già sappiamo, è la vera madre del piccolo. Amalia, pressata dalle minacce della Montenegro e sempre più consapevole della troppa vicinanza tra Ines e suo marito, si ritroverà ad impazzire e a compiere un gesto estremo.

Anticipazioni Il Segreto: Amalia impazzisce, il gesto estremo contro Beltran

Amalia perderà sempre di più la testa a causa della pressione da parte di Donna Francisca e quando Ines rivelerà al suo amato Bosco che la bambina che aspettava era sua, le cose peggioreranno e la donna impazzirà del tutto, tanto da iniziare a parlare da sola e far del male al piccolo Beltran facendolo ferire. Bosco e Ines, alla fine, si ritroveranno da soli e tra loro scoppierà nuovamente la passione. Amalia, a quel punto, deciderà di vendicarsi e per farlo userà il bambino che ha fatto passare per suo figlio.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Amalia tenta di bruciare Beltran

Con il passare del tempo Amalia sarà sempre più convinta che la causa del fallimento del suo matrimonio sia il piccolo Beltran e così, per vendicarsi, deciderà di compiere un estremo che lascerà tutti stupefatti. La donna tenterà di ustionare il piccolo mentre gli farà il bagnetto con l’acqua bollente. Dalle anticipazioni, fortunatamente, abbiamo scoperto che il bambino si salverà e Amalia la pagherà molto presto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top