Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Hernando tradisce Camila, lei si vendica

il segreto anticipazioni spagnole hernando lucia e camilaIl Segreto anticipazioni spagnole: Hernando a letto con Lucia, Camila si vendica

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci aggiornano sull’attuale situazione tra Camila e Hernando. L’arrivo di Lucia, amica cubana della Valdesalce, ha messo in crisi il matrimonio dei Dos Casas. Per quale motivo? La vendetta. Lucia infatti, vuol vendicarsi della morte di Nestor, suo amore, avvenuta per mano di Camila. Quale modo migliore di vendicarsi se non quello di rubare il marito alla sua ex amica? Dopo averlo sedotto ed essere andata a letto con Hernando, l’uomo si pente del tradimento ai danni di Camila. Per ottenere attenzioni, Lucia ingerisce una dose abbondante di laudano che per poco non la uccide.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Lucia manipola Beatriz

Le anticipazioni della telenovela spagnola, Il Segreto, ci dicono che in seguito Camila scopre dell’infedeltà del marito, il quale infine confessa l’accaduto. Camila decide di lasciare Hernando e si nasconde nella locanda di Emilia. Qui trova il conforto Nicolas, col quale vi è stata in passato una forte attrazione mai esternata. Cosa succederà quindi? Lucia tenta un nuovo approccio con Hernando ma stavolta l’uomo la rifiuta categoricamente e le suggerisce di andare via da casa sua. Nel frattempo Nicolas giustifica Hernando e incita Camila a lottare. Lucia non deve vincere la battaglia e questo fa riflettere Camila, ringraziando il fotografo per i saggi consigli. Nel frattempo a Los Manantiales, Hernando spiega a Beatriz di essere il colpevole della situazione ma la ragazzina è stata plagiata da Lucia. La cubana infatti sta fingendo di essere ancora inferma pur di non abbandonare la tenuta del Dos Casas. Hernando chiama quindi un medico per accertarsi della situazione. Le anticipazioni ci dicono anche che Camila decide di telefonare Hernando per chiarire una volta per tutte.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camila vuol smascherare Lucia

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci dicono che Hernando e Camila hanno un confronto sincero. La Valdesalce chiede a suo marito, per poter ricominciare la loro storia da zero, di mandar via Lucia. Quest’ultima però ha ancora una strana febbre che il dottore non riesce a spiegare. La soluzione è semplice: Lucia sta mentendo. Camila però ha un piano per smascherare Lucia e lo espone ai suoi amici della locanda. La donna farà credere a Lucia di aver messo la parola fine al suo matrimonio. Come reagirà Lucia? Ovviamente non attenderà un secondo in più per sedurre Hernando, ora che crede che Camila lo abbia lasciato per sempre. Le sue attitudini cambiano radicalmente anche nei confronti di Beatriz, che ora tratta con più freddezza. Le anticipazioni ci dicono infine che ci sono guai in arrivo: Lucia origlia una conversazione telefonica tra Hernando e Camila…. Avrà scoperto il loro piano?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top