Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca torturata da Ascanio

il-segreto-francisca-confessaRaimundo erede di Francisca Montenegro? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto

La notizia shock della presunta morte di Francisca Montenegro ha destabilizzato il buon Raimundo Ulloa che, in un primo momento, non è riuscito nemmeno a collaborare nell’organizzazione del funerale. Dopo aver capito che, in realtà, la malvagia di Puente Viejo è stata sequestrata dal suo vecchio amico Ascanio, Ulloa ha deciso di prendere in mano la situazione e reagire a ciò che stava accadendo intorno a lui. La Montenegro, dopo aver passato vari giorni incatenata in luogo buio e freddo, si è resa conto che molto presto verrà tortura dal suo sequestratore, Feliciano Ascanio. La cattiva de Il Segreto è, perciò, pronta a dire addio a Puente Viejo e ai suoi paesani, mentre Raimundo lascerà tutti senza parole, soprattutto suo nipote Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca pronta a morire, Raimundo reagisce in modo inaspettato

Dopo avervi parlato del pericolo che correrà la piccola figlia di Gonzalo e Maria a causa di Jacinta e Lesmes, oggi vi anticipiamo cosa sta per accadere, in Spagna, a Donna Francisca. La donna è stata sequestrata, con l’inganno, da un vecchio amico di Raimundo ed ora, l’uomo, è pronto a torturarla e ucciderla nel caso in cui Raimundo non paghi il riscatto per farla liberare. Il grande amore della Montenegro, però, sembra non voler fare nulla per aiutare la sua amata ma, anzi, reagirà in modo inaspettato. 

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo erede di Francisca

Dopo avervi parlato dell’arrivo di Nicanora a Puente Viejo, oggi abbiamo scoperto che Raimundo Ulloa, invece di preoccuparsi per Francisca e raccontare ai suoi che la donna è ancora viva, si affretterà a preparare insieme ai suoi avvocati i documenti per ereditare i beni della Montenegro. Quando suo nipote Bosco si renderà conto di ciò che sta facendo suo nonno, lo affronterà e Ulloa non troverà alcuna giustificazione per difendersi.

Sai che un uomo manderà a fuoco la casa di Emilia e Alfonso?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top