Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca salvata da Saul e Prudencio

il segreto anticipazioni spagnole saul e prudencioIl Segreto anticipazioni spagnole: Francisca rischia di morire, Saul e Prudencio la salvano

A Il Segreto di Puente Viejo c’è sempre spazio per delle new entry. Nelle puntate attualmente in onda in Spagna sta accadendo di tutto. Cristobal Garrigues non demorde e continua a fare di tutto per tormentare Francisca Montenegro e non solo. Nel frattempo, la malvagia donna della telenovela spagnola mette all’asta La Quinta, che come tutti saprete è proprietà di Severo Santacruz. Il giorno delle’asta arrivano davvero tantissime persone, anche i fratelli Ortega, Saul e Prudencio. I due giovani divengono in breve tempo gli eroi della soap opera. Dopo essere stato catturato dalla Montenegro, Garrigues è riuscito a scappare e la Guardia Civile non riesce a trovarlo da nessuna parte. Alla fine, il cattivo ex intendente fa ritorno proprio durante l’asta organizzata da Francisca.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: chi sono Saul e Prudencio? Tutto sui nuovi arrivati

Cristobal Garrigues incute paura a tutti i presenti, soprattutto dopo aver rivelato il suo malefico piano. L’uomo annuncia di aver nascosto una bomba che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento. Alla fine, si scopre che l’esplosivo è stato installato proprio vicino a Francisca Montenegro. La vita della cattiva de Il Segreto è perciò appesa ad un filo. Saul e Prudenzio colgono così l’occasione per divenire i protagonisti indiscussi della telenovela di Aurora Guerra. Uno dei fratelli Ortega decide di rischiare la sua stessa vita per salvare quella di Francisca. Un gesto questo che ci lascia senza parole e anche un po’ perplessi. Perché un ragazzo appena arrivato in paese vuole salvaguardare la dark lady di Puente Viejo?!

Il Segreto anticipazioni: Francisca è salva e accoglie Saul e Prudencio

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene. La Quinta è purtroppo distrutta, ma Donna Francisca è salva grazie a Saul. Quest’ultimo pare però essere in fin di vita. Prudencio Ortega prega la Montenegro di aiutare lui e suo fratello per potersi rimettere in salute e così i due divengono i nuovi protetti della cattivona.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top