Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca salva Bosco

Bosco-Francisca-Il-SegretoIl Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca Montennegro salva Bosco e Beltran

La terza stagione della soap opera spagnola Il segreto sarà un continuo colpo di scena e dopo la morte della povera Inés, di cui vi abbiamo già svelato tutto, oggi vi anticipiamo cosa accadrà al giovane Bosco dopo la perdita della sua amata. Bosco e Ines sono stati legati, da sempre, da un grande amore fino a quando, a causa di una malattia incurabile, la donna ha perso la vita, lasciando soli Bosco e suo figlio Beltrán. Dopo la morte di Inés, il povero figlio di Pepa e Tristan si chiuderà in sé stesso e cadrà in un lungo momento di disperazione, trascurando anche il piccolo figliolo. Una volta svolti i funerali della sua amata, l’uomo tornerà al Jaral a prendere suo figlio e fuggirà, dopo una discussione con Rosario e Candela, nel bosco.

Anticipazioni Il Segreto: Fracisca vuole aiutare Bosco e suo figlio

A soffrire dello stato d’animo di Bosco è soprattutto Donna Francisca che, nel vederlo così male, deciderà di recarsi al Jaral per chiederle perdono e offrirle il suo aiuto. Il govane Castro, però, non prenderà molto bene la visita della Montenegro e la tratterà in malo modo. Una volta fuggito insieme a suo figlio Beltrán, l’uomo passerà la notte nel bosco con il minimo indispensabile. Il mattino seguente un albero cadrà su di loro e i due rimarranno intrappolati sotto il tronco. La malvagia di Puente Viejo, che è disposta a collaborare con le donne del Jaral per ritrovare suo nipote, si incammina e dopo poco trova suo nipote sotto l’albero insieme al piccolo Beltrán.

Il Segreto: Francisca Montenegro prende Beltrán

Dopo aver ritrovato Bosco e Beltrán, Donna Francisca cercherà di salvarli senza però riuscirci. Il giovane Castro alla fine lascerà suo figlio alla Montenengro che lo porterà con sé in paese cercando aiuto per suo nipote Bosco. In paese la donna rischierà il linciaggio perché tutti crederanno che abbia rapito il piccolo figlio della defunta Inés e abbia ucciso Bosco. Donna Francisca riuscirà a convincere i paesani portandoli dal giovane Bosco?

Sai che Francisca e Raimundo di sposeranno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top