Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca ha un’apparizione

il-segreto-donna-franciscaIl Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca Montenegro vuole ingannare tutti

A Il Segreto di Puente Viejo non c’è mai da stupirsi, soprattutto con Francisca Montenegro che, per portare a fine i suoi sotterfugi, è sempre pronta a tutto. Nel corso delle puntate in onda in Spagna stanno assistendo ad una trama notevolmente diversa da quella che, almeno per ora, fa da sfondo agli episodi trasmessi ogni giorni qui in Italia. Nuovi personaggi hanno preso il posto di chi ha catturato, finora, la nostra attenzione, come ad esempio la famiglia Mella che, dopo la morte di Bosco, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, hanno comprato il Jaral. La famiglia Mella, però, non sa che dovrà, sin da subito, fare i conti con la Montenegro che, dopo averli trattati molto male in un primo momento, cambierà atteggiamento solo per interesse.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca vede la Vergine

Dopo il ritorno di Aurora Castro che tornerà in paese solo per prendere con sé Beltran, Francisca Montenegro farà di tutto per mandare all’aria la festa che i nuovi arrivati organizzeranno per presentarsi al resto del paese. La cattiva della soap opera spagnola, dopo aver avuto una conversazione con Don Berengario (clicca qui per scoprire perché non ci sarà più Don Anselmo), deciderà di inscenare un teatrino, capendo che il nuovo sacerdote di Puente Viejo non potrà essere altri che un buon complice. Donna Francisca si recherà al Jaral chiedendo perdono per il comportamento tenuto nei confronti dei Mella e loro, pur dubitando della sua sincerità, accetteranno le scuse. Intanto, Mauricio e Fe cominceranno a dubitare della loro padrona e lei, per non farsi scoprire, inventerà di aver avuto un’apparizione della Vergine.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca Montenegro e la finta apparizione

Francisca, dopo aver fatto credere a tutto il paese di aver avuto un’apparizione della Santa Vergine, continuerà a inscenare il teatrino per far sì che il sacerdote del paese organizzi un pellegrinaggio religioso proprio il giorno in cui i Mella avranno intenzione di presentarsi al resto dei paesani. Nonostante Mauricio chiederà alla sua padrone, più e più volte, la verità, lei continuerà a ribadire di aver visto un miracolo e di voler andare a pregare. Alla fine dei conti, la donna riuscirà ad ottenere quello che voleva che in paese, il giorno della festa dei Mella, non ci sarà nessuno, perché saranno tutti a Villalpanda a pregare.

Sai che Emilia lascerà Puente Viejo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top