Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca e Raimundo fanno l’amore?

Francisca e RaimundoAnticipazioni Il Segreto: Fracisca e Raimundo insieme, sboccia la passione

A Il Segreto, una delle storie d’amore più travolgenti, è proprio quella tra Francisca e Raimundo. I due, sin dalla prima stagione, sono stati protagonisti di un continuo tira e molla. I fan, seppur odino molto la Montenegro, si sono appassionati notevolmente al legame che si è instaurato tra la donna e il buon Ulloa. Il padre di Emilia, infatti, pur sapendo dei continui sotterfugi della sua cara amata, riesce sempre a perdonarla. Dalle puntate de Il Segreto, in onda in Spagna, abbiamo scoperto che i due hanno dato sfogo alla loro passione. Francisca e Ulloa, finalmente, suggellano il loro amore attraverso il matrimonio e dopo molto tempo, si dedicano finalmente del tempo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca e Raimundo di nuovo uniti

La Montenegro e Ulloa decidono di voltare pagina e vivere una nuova vite insieme. Il padre di Emilia si trasferisce di nuovo a La Villa ed ora, dopo tutti questi anni, possono vivere la vita da marito e moglie che hanno sempre desiderato. In ogni caso, però, Raimundo non riesce ancora a fidarsi ciecamente della donna. La cattiva della soap, in passato, ha fatto troppi errori. Con il tempo, in ogni caso, Ulloa cerca di lasciarsi tutto alle spalle. I due, alla fine, danno sfogo al loro amore in una notte che non ha eguali e che ci lascia tutti senza parole.

Il Segreto: la prima notte di nozze di Francisca e Raimundo

Tutti noi telespettatori non vedevamo l’ora di essere sorpresi da delle anticipazioni come queste. La Montenegro e Ulloa, tra champagne e fragole, si dichiarano amore eterno. La coppia si lascia andare e passano la notte più bella della loro vita, rendendosi conto di essere gli unici in gradi di amarsi e odiarsi contemporaneamente. Che questa sia la volta buona?! Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top