Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fe va via per sempre?

il segreto fe e mauricio fuga da puente viejoIl Segreto anticipazioni spagnole: Fe lascia Puente Viejo, Mauricio è triste

Cattive notizie per i fan sfegatati de Il Segreto. La dolce e bizzarra Fe lascia Puente Viejo. La simpatica e accattivante domestica diFrancisca ha preso la sua decisione finale. La donna ha vissuto molti momenti bui a La Villa e ora vuole andare in cerca di un futuro migliore. La cameriera ha così comunicato alla Montenegro la sua volontà di lasciare, forse per sempre, il paese. Ma cosa ne pensa Mauricio? Il fedele capo mastro della dark lady della soap opera ha infatti instaurato un bellissimo rapporto con la sua collega e amica. A quanto pare, lui è proprio l’ultimo che viene a sapere cosa sta accadendo. Intanto, la dolce domestica è pronta a salutare per l’ultima volta tutti i suoi amici.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: perché Fe va via?

Fe ha deciso di andare via per dare una svolta alla sua vita. Nella vita reale sappiamo però che l’attrice Marta Tomasa Warner è in realtà molto occupata con la sua famiglia. La donna ha infatti partorito il suo secondo figlio da veramente poco tempo. I telespettatori de Il Segreto sperano in un suo futuro ritorno. Intanto, tutti gli abitanti di Puente Viejo salutano la domestica di Francisca con grande affetto. Anche la Montenegro sembra essere molto dispiaciuta. La cattiva de La Villa ha infatti dato sfogo alle sue emozioni per la prima volta. La dark lady ha dichiarato che sentirà senza dubbio la mancanza della sua cameriera.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fe tornerà?

Al momento, non sappiamo ancora se la bella Marta Tomasa tornerà mai a recitare sul set della soap opera. In ogni caso, il suo personaggio a regalato davvero tantissime emozioni ai fan. Mauricio sembra distrutto nell’apprendere tale notizia. I due si sono infatti innamorati nel corso del tempo, anche se alla fine non hanno mai suggellato il loro amore. Il capo mastro ha infatti accettato di sposare una donna che non conosce per volere della sua padrona, la Montenegro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top