Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia vuole lasciare Alfonso

il-segreto-3-stagione-alfonso-emilia-figlioAnticipazioni Il Segreto: Emilia e Alfonso si separano

Una notizia sconvolgente per tutti fan de Il Segreto è arrivata dalle anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso si separano. Dopo avervi raccontato di come Alfonso Castaneda perderá la testa per una donna di nome Hortensia, oggi vi anticipiamo cosa accadrà tra i genitori della buona Maria. La buona Emilia Ulloa cercherà in tutti i modi di recuperare la relazione con suo marito e quando scoprirà di essere stata tradita cercherà un confronto. Il buon locandiere di Puente Viejo avrà un nuovo colpo di testa e tornerà per un’ultima volta dalla sua amante, ma qualcuno entrerà nella camera da albergo e li terrorizzerà.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia vuole lasciare Alfonso

Un malvivente, lo stesso entrato nella camera d’albergo, arriverà a Puente Viejo per minacciare Alfonso Castaneda in cambio di soldi. Il povero locandiere, dopo essere tornato insieme a sua moglie e dopo aver ritrovato la serenità, dovrà fare i conti con un ladruncolo che cercherà di estorcere a lui e ad Hortensia una grande somma di denaro e così i due saranno in pericolo. Emilia inizierà a notare che Alfonso è sempre più assente e preoccupato e così deciderà di seperarsi da suo marito. Il buon padre di Maria dirà a sua moglie di non poter vivere separato da lei e che presto tornerà ad essere sereno come una volta.

Il Segreto: Alfonso sempre più misterioso nei confronti di Emilia

Emilia Ulloa deciderà così di non separarsi più da suo marito e di comprare una nuova casa, dato che la loro, come già sappiamo, verrà bruciata da Lewis. Alfonso negherà a sua moglie l’acquisto della casa perché ha bisogno di quei soldi per liberare se stesso e la sua ex amante dal ladro. Intanto Emilia scoprirà del ritorno di Hotensia e chissà cosa accadrà!

Sai che Francisca Montenengro morirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top