Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia viene arrestata, ecco perché

Emilia lavora per Cristobal? Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: Emilia finisce in prigione per la morte di Sol

Dal quando Cristobal è arrivato a Puente Viejo le cose non sono andate per niente bene ad Emilia. La figlia di Raimundo si ritrova a dover accettare ogni richiesta dell’uomo, soprattutto dopo l’arresto di suo marito Alfonso. Le anticipazioni spagnole ci rivelano nuovi e inaspettati dettagli sul destino della Ulloa. Molto presto, a Il Segreto torna Severiano, padre naturale di Maria Castaneda. L’uomo è tornato ed è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Il bello ricatta la sua ex, chiedendole una grande somma di denaro. Di fronte alle minacce dell’uomo, Emilia non cede e va avanti per la sua strada. Nel corso di una importante riunione a La Quinta, Sol Santacruz beve un calice di vino e cade a terra. La sorella di Severo muore avvelenata e tutti sono addolorati.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Emilia ha ucciso Sol?

La Guardia Civile riceve una lettera anonima in cui viene indicato il nome di Alfonso come assassino di Sol. A grande sorpresa, Castaneda viene portato in prigione e Emilia comincia a comprendere il tutto. Severiano ha trovato il modo di farla pagare alla sua ex facendo arrestare suo marito. L’uomo sembra non avere chance e viene addirittura condannato a morte. La povera e addolorata Ulloa decide così di prendere in mano la situazione. La figlia di Raimundo si dichiara colpevole della morte di Sol Santacruz pubblicamente. Il paese è stupefatto e anche Alfonso non riesce a credere alle parole di sua moglie.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia in carcere, il ritorno di Maria

Emilia viene chiusa in carcere e Alfonso viene liberato. Mentre tutti cercano di capire cosa stia accadendo, fa il suo arrivo in paese Maria Castaneda. La giovane donna torna da sola e per un brevissimo periodo. La moglie di Gonzalo riesce a salvare la vita dei suoi genitori smascherando suo padre Severiano?!? Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate de Il Segreto di Puente Viejo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top