Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia torna da Alfonso

il-segreto-emilia-cesar-alfonso-Il Segreto anticipazioni spagnole: la scelta di Emilia tra Cesar e Alfonso

Vi avevamo lasciato qualche giorno fa, con la notizia riguardante Emilia e la sua decisione di andare via per sempre da Puente Viejo con un altro uomo, Cesar. Ovviamente la scelta di Emilia non è stata una decisione presa a cuor leggero ma, viste le ultime vicende accadute con suo marito, la bella locandiera di Puente Viejo sembrava aver deciso di ricominciare da capo la sua vita, con un altro uomo, in una nuova città. Ma Alfonso permetterà che la sua ex moglie esca definitivamente dalla sua vita? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni a riguardo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia perdona Alfonso

Nelle puntate che andranno in onda in Spagna questa settimana, vedremo come Emilia sarà decisa nel partire con Cesar e dare una svolta definitiva alla sua vita. Venuto a sapere della partenza di Emilia, Alfonso si recherà alla diligenza per impedire a sua moglie di partire per sempre. Nonostante Cesar le abbia chiesto più volte di scegliere con calma, Emilia sembrerà essere decisa a fare questo passo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la coppia storica ritorna insieme

La visione di Alfonso, all’ultimo secondo, desterà in Emilia i vecchi sentimenti. Mossa dal grande amore provato da decenni per suo marito, Emilia perdonerà ad Alfonso tutte le colpe commesse ed il tradimento con Hortensia. Finalmente sembra concludersi questo capitolo triste sulla storia d’amore tra Emilia ed Alfonso, i due torneranno ad amarsi più forte di prima, suscitando l’enorme gioia dei loro parenti, figli, e di tutti gli abitanti di Puente Viejo!

Matias sarà il nuovo figlio di Emilia ed Alfonso! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top