Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Emilia perdona Alfonso

emilia-alfonso-anticipazioni-il-segretoAnticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso Castaneda tradisce Emilia, lei lo perdona

La soap opera spagnola Il Segreto continua a sorprendere i suoi telespettatori e, dopo aver scoperto che Alfonso Castaneda tradirà sua moglie Emilia con una donna di nome Hortensia, oggi vi parliamo di cosa accadrà tra i genitori della dolce Maria. Quando Emilia Ulloa ha scoperto di essere stata tradita, suo marito Alfonso ha avuto una reazione davvero inaspettata, ma nelle puntate in onda in Spagna sta per accadere qualcosa che farà tornare il sorriso ai fan della coppia di Puente Viejo. Dopo avervi anticipato il malvagio piano di Ascanio per uccidere Francisca, vi raccontiamo di come Alfonso cercherà di recuperare il rapporto con la sua Emilia e di come torneranno ad essere felici e innamorati come lo sono sempre stati.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Alfonso dichiara di amare solo Emilia

Quando il tradimento di Alfonso è venuto a galla, Emilia si è chiusa nella sua disperazione e suo marito, invece di dare spiegazioni, è corso dalla sua amante. Castaneda tornerà dalla sua famiglia dopo poco tempo e chiederà perdono rivelando ad Emilia di amare solo lei e di non poter vivere senza averla al suo fianco. La buona figlia di Raimundo Ulloa perdonerà suo marito e confiderà a sua nipote Prado che la pazienza ha portato solo buoni risultati, ed ora potrà tornare ad essere felice insieme all’amore della sua vita. Alfonso e Emilia continueranno, così, ad appassionare i telespettatori e i fan de Il Segreto di Puente Viejo con l’amore che li lega dalle prime stagione della soap opera.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Alfonso ha dei problemi con un ladro

La notte in cui Alfonso e Hortensia si trovavano in una camera di albergo, come vi abbiamo già anticipato, è entrato un ladro che tornerà a turbare la quotidianità del Castaneda. Dopo aver risolto con Emilia, a Puente Viejo arriverà quello stesso ladro e ricatterà l’uomo per ricevere del denaro. Alfonso negherà al ladro tutto il denaro chiesto e Emilia si renderà conto che suo marito sarà, per svariati giorni, molto nervoso.

Aurora rischierà la vita per suo fratello Bosco, che è stato gravemente ferito!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top