Skip to main content

Emilia-tradita-il-segretoAnticipazioni spagnole de Il Segreto: Emilia scopre di essere stata tradita da Alfonso

Il Segreto, soap opera spagnola di grande successo in Italia, riesce sempre a sorprendere i suoi telespettatori e le anticipazioni spagnole non fanno altro che lasciarci senza parole, proprio come è accaduto quando vi abbiamo raccontato del tradimento di Alfonso Castaneda. Ebbene si, il grande amore che ha legato in tutte queste puntate i genitori della bella Maria, Alfonso e Emilia, sembra incontrare un grande ostacolo. Dopo aver scoperto il pericolo che correranno Conrado e Gonzalo, quello che ancora non sapete è che la buona Emilia Ulloa capirà di essere stata tradita da suo marito e deciderà di affrontarlo.

Il segreto, anticipazioni puntate spagnole: Emilia tradita affronta suo marito Alfonso

Alfonso Castaneda, a causa dei problemi con sua moglie, si lascerà andare ad una relazione extra coniugale con Hortensia, ma la dolce Emilia Ulloa scoprirà tutto. Durante uno degli incontri tra Alfonso e Hortensia, la donna rivela di essere stufa della situazione creatasi tra loro e decide di trasferirsi a La Puebla dicendo al Castaneda che, se mai volesse incontrarla, sa dove può trovarla. Emilia, nel frattempo, trova le prove del tradimento di suo marito tra gli effetti personali di Hortensia e si lascerà andare ad un grande dolore. La povera figlia di Raimundo Ulloa, per poter capire al meglio la situazione, decide di affrontare suo marito.

Il Segreto: Emilia e Alfonso rimarranno insieme?

Durante il confronto tra Emilia e Alfonso i due discutono animatamente; Castaneda reagirà molto male alle accuse di sua moglie e lei si sentirà in colpa. Dopo l’accesso confronto, Alfonso decide di dirigersi verso l’albergo della Puebla in cui alloggia Hortensia, ma durante il loro incontro ci sarà un contrattempo. Nella camera d’albergo entrerà, di soprassalto, un ladro. Alfonso riconoscerà i suoi errori e tornerà da sua moglie? Emilia come reagirà? Molto presto, su Gossipetv, vi anticiperemo cosa accadra all’amata coppia di Puente Viejo.

A Puente Viejo arriverà Nicanora, una donna molto interessata ad Hipolito!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.