Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Francisca sarà povera

il-segreto-anticipazioni-donna-francisca-montenegroIl Segreto anticipazioni: Donna Francisca povera e senza servitù

Se i cattivi prima o poi pagano, è giunta l’ora per Donna Francisca di scontare tutte le sue cattiverie. Abbiamo dovuto attendere più di mille puntate, ma il giorno sembra essere arrivato: la cattiva di Puente Viejo è rimasta sola, piena di debiti, e costretta a mantenere la Villa con le sue uniche forze. Qual è stato il motivo che ha spinto Donna Francisca in questo grave stato di indigenza? La grande proprietaria terriera, manipolatrice e senza cuore, è rimasta sola abbandonata da tutti. Solo una persona sembra essere rimasta accanto a lei…di chi si tratta? Dopo avervi rivelato l’ingresso di un personaggio che si vendicherà su Francisca, vediamo di fare luce sulla questione

Anticipazioni Il Segreto: la Montenegro indebitata e costretta alla povertà

Per essere brevi e precisi, sappiate che Donna Francisca a causa di molte vicissitudini ha perso tutti i suoi averi ed è stata anche processata per truffa. In seguito al processo tutti i suoi beni le sono stati confiscati e per questo motivo la Montenegro si è ritrovata a non avere più il denaro sufficiente per poter permettersi la servitù. Ragion per cui è stata costretta a rimboccarsi le maniche e pulire casa. Inesperta e goffa, la Donna Francisca di un tempo sembra aver perso tutta quella dignità che sempre l’ha contraddistinta. Dopo avervi parlato delle teorie sul ritorno di Pepa, anche Mauricio, suo fedele servitore è stato mandato via nonostante l’uomo abbia comunque chiesto di rimanere a servizio della sua signora. Donna Francisca, da quanto appreso dalle puntate spagnole, sembra aver accettato la richiesta di Mauricio , il quale desidera ancora lavorare per Francisca nonostante lei non abbia il denaro per pagare il suo stipendio. L’unica clausola di questo accordo consiste nel fatto che Mauricio non deve in nessun modo rivelare le misere condizioni in cui si è ridotta.

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca rimane sola, Raimundo l’unico che le sta vicino

Dopo avervi rivelato l’uscita di Aurora dal Segreto, vedremo quindi il personaggio di Donna Francisca totalmente stravolto, costretto a fare i lavori di casa, con le mani piene di vesciche. Solo un uomo le resterà accanto giorno e notte, cucinerà per lei e le curerà le vesciche: si tratta proprio di Raimundo. Il vecchio Ulloa, nonostante i vecchi rancori del passato, sembra che non smetterà mai di amare Francisca e, proprio nel momento del bisogno, deciderà di rimanerle accanto. Le ultime new infine ci dicono che questo stato di povertà farà sentire la Montenegro estremamente indignata, tanto da recarsi al negozio dei Miranar per chiamare i suoi avvocati, visto che ora non possiede più una linea telefonica privata. La risposta degli avvocati sarà però inesistente, tanto che la donna tornerà alla Villa ancora più umiliata. Come troverà i soldi per estinguere i suoi debiti? Chi la aiuterà? Raimundo sarà capace di un gesto estremo per aiutare il suo unico e grande amore? Rimanete con noi per le prossime ed esclusive anticipazioni! Nel frattempo non perdete gli appuntamenti giornalieri con Il Segreto, che da giorno 6 Luglio subiranno dei cambiamenti!

Sai che anche Maria e Gonzalo lasceranno per sempre Il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top