Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: chi ha avvelenato Sol Santacruz?

il segreto adriana torrebejano solAdriana Torrebejano e la morte di Sol: “Il mio assassino verrà smascherato”

Dopo la tragica e improvvisa morte di Sol Santacruz ne Il Segreto, il paesino di Puente Viejo non sarà più lo stesso. Come ben saprete, la protagonista del Segreto è morta avvelenata in circostanze molto misteriose. E cosi un’altra attrice abbandona la soap, generando disappunto nei vari social, sia italiani che spagnoli. A parlare è direttamente Adriana Torrebejano, intervistata da Antena 3 e da FormulaTv, che ci spiega cosa succederà dopo la sua morte e se il suo assassino verrà mai smascherato.

Il Segreto: Adriana Torrebejano racconta la morte di Sol Santacruz

In merito a quest’ultima domanda, Adriana Torrebejano risponde così: “Severo non si darà per sconfitto e riuscirà a scoprire l’artefice della morte di Sol. L’assassino era presente sulla scena del delitto. Ci sarà un cambio brutale dopo la morte di Mencia, la moglie di Carmelo, e di Sol. Severo e il suo migliore amico saranno nuovamente soli e sarà un pò come ritornare all’inizio della soap, quando i due arrivarono a Puente Viejo alla ricerca di giustizia.” Cosa farà Lucas ora che Sol non sarà più al suo fianco?

Sol Santacruz muore: chi è il misterioso assassino? Parla Adriana Torrebejano

Si chiede all’attrice cosa abbia provato nel recitare la morte di Sol e risponde in questo modo: ” Vi posso dire che stare in una bara è molto difficile, sicuramente è stata una delle scene più emotive da interpretare.” Adriana continua a raccontare la sua esperienza sul set e aggiunge: “So che sono morti tanti personaggi durante la storia de Il Segreto ma la morte di Sol è stata tragica e improvvisa. Nessuno se l’aspettava ed è stata molto potente. So già che Chico Garcia e Raul Pena, Severo e Carmelo, mi mancheranno tantissimo e sicuramente ci vedremo fuori dal set de Il Segreto.” 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top