Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Cesar Cardenas salva Emilia

il-segreto-emilia-chato-cesar-cardenas-alfonso-begaraCesar Cardenas è il nuovo amore di Emilia? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto

Giorni fa vi avevamo lasciato con un articolo che introduceva la nuova e potenziale fiamma di Emilia. Ancora non sapevamo in che modo i due si sarebbero incontrati ma, grazie alla rivista spagnola TeleNovela siamo riusciti ad avere qualche dettaglio in più su quello che sta per succedere in Spagna. Quindi: chi è Cesar? Cosa c’entra con Emilia? Perchè Alfonso è andato via? Iniziamo con ordine e vediamo di rispondere a tutte le vostre domande. Cesar Cardenas sarà uno dei nuovi volti de Il Segreto, interpretato da Alfonso Begara di Cuore Ribelle e presto vedremo come la sua vita si intreccerà con quella di Emilia dando vita ad una forte amicizia e forse qualcosa di più.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Cesar ed Emilia, colpo di fulmine

Dopo avervi fatto un resoconto sulla fine della storia d’amore tra Emilia e Alfonso, le anticipazioni del Segreto ci dicono che giungerà la sera a Puente Viejo ed Emilia si accingerà come sempre a chiudere la locanda quando un gruppo di malviventi del paese tenterà di approfittarsi di lei. Nonostante la situazione pericolosa, la sorte non la abbandona e un angelo salvatore apparirà proprio in quel momento. Un misterioso straniero, elegante ed affascinante, che risponde al nome di Cesar Cardenas, apparirà alla locanda chiedendo ospitalità per la notte e affrontando con coraggio i malviventi, che fuggiranno con la coda tra le gambe.

Emilia dimenticherà per sempre Alfonso? Il Segreto anticipazioni

Il mattino seguente, Raimundo, messo a conoscenza della terribile odissea vissuta da sua figlia, ringrazierà il signor Cesar e gli offrirà il suo aiuto. Poco dopo, Emilia avrà la premura di organizzare qualcosa di speciale per ricambiare il favore del galantuomo. Cardenas si emozionerà per questo gesto d’affetto e inizierà a spiegarle il motivo per cui si trova a Puente Viejo: “La mia permanenza in questo paese e nella locanda si prolungherà per alcune settimane.” Pare che Cesar Cardenas sia giunto in paese proprio per sistemare alcuni documenti riguardanti l’eredità di vasti terreni. Emilia e Cesar inizieranno quindi a fare amicizia e sembra che questo legame sia solo il principio di qualcosa di molto più grande…. Alfonso è già finito nel dimenticatoio? Farà qualcosa per riconquistare Emilia? Attenderemo con ansia i prossimi risvolti! Voi continuate a seguirci, ma prima scoprite il futuro del Segreto in Spagna: rischia di essere cancellato?

Sai che Mariana ha partorito ed è diventata mamma? Clicca qui! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top