Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo e Sol, il segreto inconffessabile

Sol e Carmelo il segretoIl Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo e la morte di Sol, il grande segreto

Dopo avervi parlato della morte di Sol ne Il Segreto, oggi faremo un passo indietro per raccontarvi un dettaglio importante. A fronte dell’uccisione della povera donna, Severo e la Guardia Civile hanno iniziato le ricerche per capire chi fosse colui che ha avvelenato la dolce Santacruz. Dalle puntate in onda in Spagna in questi giorni, però, i telespettatori stanno assistendo ad un continuo colpo di scena in cui sembra impossibile trovare il vero colpevole. Il primo nome tra i possibili assassini è stato quello di Francisca Montenegro, per poi arrivare ad Alfonso e ad una Emilia che si è auto-denunciata per liberare dal carcere suo marito. Ad oggi, però, un segreto inconfessabile lega Carmelo a tutta questa vicenda.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo e il segreto rivelato a Sol

Prima della morte di Sol, Carmelo ha rivelato alla donna un segreto inconfessabile e che voi tutti già conoscete. Il buon uomo ha ucciso un innocente perché pensava fosse l’assassino di sua moglie e preso dai sensi di colpa ha sentito il bisogno di rivelarlo a qualcuno. La spalla destra di Severo ha così deciso di confessare il suo omicidio a Sol poco prima che lei morisse. Lucas, che nel corso degli episodi in onda adesso in Spagna appare disperato, ha rivelato a Carmelo di sapere cosa è successo tra lui e la sua amata moglie prima che fosse avvelenata.

Anticipazioni spagnole, Il Segreto: la morte di Sol e il segreto di Carmelo

Dopo la morte di Sol, Carmelo è andato fuori di sé ed ha passato molto tempo lontano da la Miel Amarga. Intanto Lucas, cercherà di incontrarlo per parlare di ciò che ha rivelato a sua moglie Sol. Carmelo riuscirà a riprendersi da questo brutto colpo?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top