Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Caridad uccide Mauricio? Fe disperata

fe e mauricio il segretoIl Segreto anticipazioni spagnole, Fe e Caridad, un triste passato

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto ci dicono che la situazione a Puente Viejo sta degenerando. I protagonisti a questo giro sono Fe, la gemella Caridad e Mauricio. L’arrivo di questo nuovo personaggio nella soap ha portato scompiglio soprattutto nella vita di Fe. La donna infatti, sembra assecondare la sorella in ogni richiesta, quasi come se fosse al suo servizio. Mauricio ci vede strano in questa situazione e decide di indagare per scoprire la verità. La telenovela ci racconta che un tempo, quando le gemelle erano due ragazzine, Fe si innamorò del fidanzato di Caridad. La tresca venne però scoperta subito da Caridad. La donna sconvolta, fuggì via ma fu vittima di un incidente che la rese zoppa.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Mauricio nei guai, Caridad colpevole

Le anticipazioni spagnole della soap Mediaset, Il Segreto, ci dicono che Caridad viene a sapere delle ricerche condotte da Mauricio sul suo conto. Per salvarsi la pelle, Caridad gioca sporco e accusa il capomastro di essersi approfittato di lei. La donna infatti, mostra a Fe i segni violacei sulla sua pelle, prove tangibili delle accuse mosse a Mauricio. Il capomastro, venendo a sapere delle macchinazioni subdole di Caridad, tenta di convincere Fe della sua innocenza. La giovane cameriera si accorge ben presto delle bugie della sua gemella Caridad e decide di affrontarla. Fe comprende benissimo che questo è solo un modo per vendicarsi degli avvenimenti del passato. Cosa succederà ora che Caridad viene smascherata? Fe è decisa a risolvere la questione tramite la verità. Per questo chiede alla sorella di essere sincera ma Caridad continua ad accusare Mauricio. Fe inoltre, convoca entrambi per una discussione faccia a faccia ma la situazione si complica ulteriormente. Fe decide di credere Mauricio, schierandosi dalla sua parte.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Mauricio ucciso da Caridad, Francisca si vendica

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci dicono infine che la cameriera decide di chiudere i rapporti con la gemella Caridad, la quale dovrà andare via immediatamente. Caridad non si da per vinta e versa del veleno nel cibo di Mauricio. Il capomastro in seguito, si rende conto di esser stavo avvelenato ma non riesce a reagire e cade a terra. Caridad tenta di infierire sul corpo trafiggendolo con delle forbici. Fe compare sulla scena del delitto e ne rimane sconvolta. Riesce però a bloccare la gemella malvagia, che viene ferita gravemente. Francisca infine accorre per salvare la vita del suo capomastro. Mauricio viene consegnato alle mani esperte di un medico mentre la Montenegro si vendica dell’affronto al suo capomastro. Il corpo di Caridad finisce in un pozzo…. Sarà realmente andata così la storia? Francisca avrà manipolato la situazione a suo piacimento?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top