Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela sta male, è colpa di Carmelo?

candela il segretoIl Segreto, anticipazioni spagnole: Candela sta male a causa di Carmelo?

Alcuni giorni fa vi abbiamo iniziato a parlare dell’improvviso malore che colpirà Candela e il piccolo bambino che porta in grembo a Il Segreto e oggi vi torneremo a parlare proprio di questo, aggiungendo alla vicenda un dettaglio che lascerà tutti voi telespettatori a bocca aperta. Lo stato di salute di Candela, pur stando sotto l’occhio vigile del dottor Lucas, sembrerà non migliorare affatto con il passare dei giorni e Severo, sempre più preoccupato per sua moglie, dovrà iniziare a pensare all’eventualità di separarsi da lei per mandarla in un sanatori dove medici specializzati possano curarla al meglio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo colpevole del malore di Candela?

Mentre tutto staranno accanto a Candela e cercheranno di capire a cosa sia dovuto il suo improvviso malore, Sol andrà a parlare con Carmelo chiedendogli delle spiegazioni visto che sarà sicura che nel momento in cui la dolce pasticcera si è sentita male stava discutendo proprio con lui. Carmelo negherà di aver litigato con Candela, ma Sol non me sarà del tutto convinta. Nel frattempo, anche Severo deciderà di parlare con il fidato amico per capire cosa sia successo, ma anche a lui dirà che stavano semplicemente chiacchierando.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela si riprende?

La situazione riguardo alla salute di Candela sembrerà non migliorare affatto e tutti i telespettatori si stanno chiedendo come andrà a finire. Intanto Sol continuerà a dubitare di Carmelo, chissà se la dolce pasticcera di Puente Viejo non si sia sentita male proprio a causa sua.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top