Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Candela muore dopo aver partorito?

il segreto morte di candelaAnticipazioni Il Segreto: Candela rischia di morire durante il parto

Nelle puntate spagnole de Il Segreto sta succedendo l’indescrivibile. Tenendo conto che molti dei personaggi storici sono morti o andati via dalla soap, quei pochi rimasti stanno passando dei brutti momenti. Si tratta dei Santacruz. Dopo la morte di Sol e l’addio di Lucas, il quale abbandona per sempre Puente Viejo, Candela ora sta affrontando una gravidanza molto rischiosa. Le anticipazioni della telenovela ci dicono infatti che la pasticcera della soap morirà insieme al bambino appena venuto alla luce. Ricordiamo inoltre che Garrigues ha obbligato Carmelo ad uccidere Severo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Candela tra la vita e la morte

Candela si appresterà a partorire sebbene ci saranno complicazioni. Severo si ritroverà solo ad affrontare la situazione di sua moglie. Francisca intanto riceverà la visita di Garrigues. L’uomo la informerà sulla prossima morte di Candela e del figlio. Carmelo invece non vorrà più essere schiavo dei ricatti di Garrigues e non avrà nessuna intenzione di uccidere il suo amico Severo. Proprio per questo, Carmelo vorrà ripatteggiare le condizioni. Il parto di Candela sarà sempre più complicato e rischioso. Infatti il bambino che nascerà non darà segni di vita… Solo dopo alcuni estenuanti momenti il neonato inizierà a piangere. Candela però perderà nuovamente i sensi.  Sia la madre che il figlio lotteranno per sopravvivere. Severo perderà anche l’amore della sua vita? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni spagnole de Il Segreto. Carmelo in seguito imporrà le sue condizioni a Garrigues: se dovrà tradire Severo, in cambio pretenderà sia le fabbriche che le industrie del Santacruz.

Il Segreto: la strategia di Severo, Candela è davvero morta?

Severo quindi, ingannato, firmerà la rinuncia a tutti i suoi beni. L’unico pensiero di Severo sarà rivolto a Candela e a suo figlio. Cristobal infine, si godrà il momento e se la riderà per la disgrazia imminente che sta per sconvolgere Severo. Il colpo di scena arriverà quando Severo, esplicitamente afflitto e distrutto, comunicherà a Carmelo della morte di Candela e del bambino. Garrigues ascolterà la conversazione. Ma siamo proprio sicuri che questa non possa essere una strategia? Messa in atto dallo stesso Severo per incastrare Cristobal grazie all’aiuto del suo fedele Carmelo? Il Garrigues infine pretende di avere al più presto le proprietà del Santacruz. Severo dovrà organizzare la veglia funebre di sua moglie Candela e di suo figlio. Il Segreto ci regalerà un colpo di scena eclatante? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top