Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Candela fugge dal paese senza Severo

Candela sta male - Anticipazioni Il SegretoAnticipazioni spagnole Il Segreto: Candela vuole andare via da Puente Viejo senza suo marito Severo

Il futuro di Candela a Il Segreto, ad oggi, è molto incerto. La dolce pasticcera di Puente Viejo, in Italia, sta molto male e rischia addirittura di morire. In ogni caso, dalle vecchie anticipazioni, sappiamo bene che la moglie di Severo non perde la vita. Santacruz finge di aver perso sia la sua amata che suo figlio, ma la realtà è un’altra. La pasticcera e il bambino sono in un luogo segreto e lontano dal paese e dalle grinfie di Francisca Montenegro. In ogni caso, nelle puntate spagnole la donna ha già fatto il suo ritorno in paese. Nella penisola iberica, il fratello della defunta Sol e la dark-lady della soap opera sono tornati a farsi la guerra.

Il Segreto puntate spagnole: Candela va via da Puente Viejo senza dire niente a Severo?

Candela è molto triste e sta male. La donna si è resa conto di vivere nel terrore, ha paura che Francisca possa fare del male al suo bambino. La pasticcera chiede così a Severo di andare via da Puente Viejo per sempre e di rifarsi una vita lontani da tutto e tutti. L’uomo non vuole darla vinta alla Montenegro e si rifiuta categoricamente di lasciare Il Segreto. A questo punto, colei che fece innamorare il buon Tristan prende una drastica decisione. La dolce signora Santacruz inizia a pianificare la fuga di nascosto da suo marito. Candela non vuole assolutamente restare in paese ed è pronta a tutto per di scappare via.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Candela e Severo, matrimonio fallito?

Alla fine, Candela prende la sua decisione e prepara tutto l’occorrente per andare via da Il Segreto. La donna ha deciso di non restare un minuto di più in quel maledetto paese. Severo è senza parole e comprende che il suo matrimonio è sul filo di un rasoio. Dopo i Dos Casas, noi fa della soap ci dobbiamo preparare a dare il nostro ultimo saluto ad un’altra coppia ancora!?? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top