Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Candela e Severo si sposano

il-segreto-candela-lucas-matrimonio-sposiCandela e Severo, Lucas e Sol: due matrimoni a Puente Viejo

Sembra che uno dei compiti di Francisca Montenegro sia quello di ostacolare la felicità di quelli che lei considera nemici. Questi nemici in realtà sono solo persone non disposte ad essere schiavizzate da Francisca, che scelgono la propria libertà di pensiero, di azione e soprattutto di amore. Dopo i numerosi tentativi di “sabotaggio matrimoniale”, vedi Pepa e Tristan, Maria e Gonzalo, Soledad e Juan, Bosco ed Ines, nelle puntate spagnole del Segreto continuerà la lotta della Montenegro per rendere la vita impossibile a Candela e a nuovi personaggi che presto vedremo.

Severo e Candela, un amore ostacolato da Francisca: Il Segreto anticipazioni

L’ingresso di Severo nella soap farà tremare Donna Francisca: desideroso di vendetta per il male fatto dalla tiranna, Severo riuscirà a mandarla in rovina e, dopo tanti ostacoli da superare, riuscirà a trovare l’amore nella dolce Candela. Sol invece, sorella di Severo, verrà creduta morta dallo stesso fratello, il quale riuscirà a scoprire la verità dopo molto tempo. Il passato doloroso di Sol, e l’ultima delusione d’amore di Lucas con Aurora, faranno sì che i due giovani possano riscoprire la parola felicità e tentare di costruire un nuovo futuro. Queste due coppie infatti, celebreranno il loro matrimonio doppio nelle puntate spagnole de Il Segreto che andranno in onda la prossima settimana. Francisca tenterà di tutto per sabotare le nozze....Ci riuscirà? La donna infatti cercherà perfino di obbligare l’arciprete di Puente Viejo nel rovinare le nozze ai giovani protagonisti. Nel frattempo Candela e Sol da un lato, Lucas e Severo dall’altro, festeggeranno il loro ultimo giorno da single. Il matrimonio verrà celebrato?

Lucas ritrova l’amore con Sol, sorella di Severo: le anticipazioni de Il Segreto

Francisca arriverà nella Basilica dove crederà che si celebri il matrimonio delle coppie. Questo però sarà un depistaggio a danno della Montenegro, poichè le nozze verranno celebrate nei giardini de la Quinta, la villa di Severo, mentre Francisca scoprirà furiosa di essere stata manipolata per poter impedire di rovinare il matrimonio. Sol e Lucas, Candela e Severo diventeranno finalmente marito e moglie e tutti i parenti gioiranno assieme a loro, consci del fatto di aver lasciato Francisca con un pugno di mosche. Quest’ultima infatti manderà a chiamare Don Berengario, furiosa per esser stata raggirata, ma ormai tutto è fatto: le coppie si son sposate e saranno pronte per il loro viaggio di nozze in Italia. Francisca mediterà vendetta? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Chi è nascosta nelle segrete di Francisca? La verità!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. cruz yolanda

    6 marzo 2016 at 16:12

    Mi piace il segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top