Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Bosco muore, Aurora ritorna

il-segreto-anticipazioni-spagnole-bosco-muoreIl Segreto, anticipazioni spagnole: Bosco muore per proteggere Francisca

Non c’è pace a Puente Viejo. La speranza ed il lieto fine sembrano essere solo utopie per i protagonisti del Segreto. I cattivi non muoiono mai e chi ne paga le conseguenze è sempre il buono di turno. Ironia del destino, proprio ora che Bosco ha fatto la sua comparsa sugli schermi italiani, in Spagna il personaggio ha già concluso la sua storia. Proprio in questa settimana Bosco muore in maniera tragica e, diciamola tutta, non è che abbia passato momenti felici. Infatti nulla sembra esser andato per il verso giusto: prima i maltrattamenti di Silverio, poi il finto buonismo di Francisca e i suoi tentativi di mettergli contro i suoi fratelli, un matrimonio non voluto e la segregazione dell’amore della sua vita Ines, nelle segrete di Francisca, un parto complicato ed un figlio sottratto, la morte di Ines ed infine il tragico epilogo, visto che salverà nuovamente la vita di Francisca, perdendo la sua e lasciando il piccolo Beltran senza nè madre nè padre. Quando riusciremo ad avere un lieto fine?

Un finale tragico per Bosco: suo figlio Beltran rimane orfano

Non staremo qui a raccontare tutti i dettagli della storia di Bosco, non ne usciremmo più, ma vi basti sapere quanto riportato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto. Dall’episodio 1230, Bosco sarà molto preoccupato per la sparizione di un nuovo personaggio, Berta, la quale ha rapito il piccolo Beltran, il figlio avuto da Ines. Per questo motivo Bosco cercherà la donna nonostante Francisca non vorrà obbedire alle richieste di suo nipote, ovvero quello di rimanere in disparte nella ricerca della folle ragazza. Berta tornerà con il bambino al Jaral con molta naturalezza e Rosario, preoccupata per quello che sta succedendo, chiamerà alla Villa per comunicare la notizia a Bosco. Il figlio di Pepa non riuscirà a tenere Berta dentro il Jaral, la quale tenterà di scappare via con il bambino. In questo frangente entrerà Francisca nella stanza, trovandosi davanti sia Bosco che Berta. A questo punto Bosco salverà la vita di Francisca da un attacco furioso di Berta che, dopo aver sentito uno sparo, tenterà di far del male alla Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: basta con le tragedie

Nessuno però potrà far nulla per la vita di Bosco, il quale chiederà a sua nonna un ultimo desiderio, che Beltran venga affidato alle cure di sua sorella Aurora. Francisca farà valere i suoi diritti e porterà Beltran alla Villa. Davanti la bara di Bosco, Francisca chiederà perdono a suo nipote per essere andata contro la sua volontà, promettendo di crescere Beltran nel migliore dei modi. Durante il funerale, nessuno sembrerà consolare Francisca, la quale tornerà ad essere sola un’altra volta. Oltre a questo, Raimundo la accuserà pubblicamente di essere la responsabile della morte di Bosco. Alfonso nel frattempo attenderà notizie di Aurora, la quale tornerà a Puente Viejo in un frangente tanto triste: la ragazza dovrà sistemare tutte le questioni in sospeso di suo fratello. Anche in questa occasione nulla andrà per il verso giusto: il treno nel quale viaggerà Aurora avrà un terribile incidente e Francisca si impossesserà definitivamente di Beltran, tenendolo nella Villa. Riuscirà Aurora a fare giustizia? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Tula scompare nel nulla! Scopri cosa succederà nelle trame de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top