Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Bosco e Berta, amore malato

Bosco-BertaIl Segreto, anticipazioni spagnole: Bosco si innamora di Berta, un amore malato a Puente Viejo

Le storie d’amore nate a Puente Viejo, che siano state felici, tormentate o instabili, sono sempre state, sin dalla prima stagione de Il Segreto, il fulcro di tutte le vicende accadute nella soap-opera spagnola più seguita in Italia. Ad oggi, grazie alle anticipazioni spagnole, abbiamo scoperto che un nuovo amore farà da trampolino di lancio ad un’altra vicenda che, purtroppo, tramonterà in tragedia. Alcune settimane fa vi abbiamo parlato della dolorosa morte di Bosco che a causa di Berta (suo futuro amore) e della Montenegro, saluterà per sempre i suoi cari, tra cui suo figlio Beltran, avuto dalla buona e dolce Ines, anche lei morta a causa di diabete. Dopo aver svelato tutti i dettagli di ciò che accadrà tra Bosco, Amalia e Ines, un’altra donna entrerà, come un uragano, nella vita del giovane figlio di Tristan e Pepa. 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Berta e l’amore per Bosco

Dopo la morte di Ines, il bel Castro vivrà momenti di grande dolore e dopo essere fuggito nel bosco con suo figlio Beltran, rischiando anche di morire, deciderà insieme a Candela e Rosario di assumere una balia che si possa prendere cura del bambino. A Puente Viejo arriverà così un nuovo personaggio, Berta. La giovane e affascinante donna mostrerà di essere portata nella cura dei neonati e dopo aver convinto il fratello di Aurora, grazie anche alle sue innumerevoli referenze, verrà assunta e si trasferirà, sin da subito, a El Jaral. Berta si mostrerà molto premurosa nei confronti, non solo del bambino, ma anche di Bosco che, dopo non molto tempo, si innamorerà di lei e deciderà di rifarsi una vita proprio grazie all’amore per la bella bambinaia. Quello che però lascerà tutti senza parole è l’atteggiamento che assumerà Berta divenendo, episodio dopo episodio, sempre più ambigua.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Berta ha un segreto?

Berta, sin da subito, entrerà nelle grazie di Rosario e di tutto il resto della famiglia, ma qualcosa si appresterà a cambiare quando la donna comincerà ad avere degli strani atteggiamenti. Mariana la troverà sola in un luogo insolito, Rosario vedrà impallidirla ogni volta che il telefono squillerà e Bosco si renderà conto della sua tensione e tristezza. La Montenegro, intanto, si mostrerà restia nei confronti di Berta sin dall’inizio e presto inizierà ad indagare sul passato della donna che, alla fine, sarà la causa di un’alta triste storia de Il Segreto. Della dolce e allegra Berta, alla fine, resterà solo la sua pazzia, dato che proprio Donna Francisca, dopo aver indagato a lungo, scoprirà essere una pazza grazie ai referti medici che dimostreranno l’insanità mentale della giovane balia.

Sai che Candela si risposerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top