Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz fa l’amore con Aquilino

Beatriz scopre di essere figlia di Hernando - Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole: Beatriz dimentica Matias con Aquilino

In Spagna, la trama de Il Segreto è totalmente cambiata. Le anticipazioni spagnole della telenovela ci lasciano a bocca aperta. Matias ha avuto una liason d’amore con la new entry Marcela. La donna è rimasta incinta e così il figlio di Emilia e Alfonso si è preso le sue responsabilità e l’ha sposata. Beatriz è ancora innamorata del giovane e non riesce a farsene una ragione. La figlia di Hernando cerca di far cambiare idea al suo ex, ma sembra non esserci più nulla da fare. In tutto ciò, a Puente Viejo arriva Aquilino. Questo nuovo personaggio è molto interessato alla dolce Dos Casas. Il giovane decide di corteggiarla, ma la ragazza gli chiede di darle del tempo e procedere con calma.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Beatriz si concede a Aquilino

Matias sembra iniziare a voler sinceramente bene a Marcela. La coppia decide di dedicarsi del tempo intraprendendo un breve viaggio. Beatriz è disperata e si rende conto di essere ancora molto gelosa. La giovane cerca così consolazione tra le braccia di Aquilino. Quest’ultimo ha infatti preso una casa in paese per far sì che si possa incontrare e passare del tempo con la Dos Casas senza la presenza di altre persone. Alla fine, la figlia di Hernando va da Aquilino e con grande stupore si lascia andare e si concede a lui prima del previsto. I due fanno l’amore, ma lei sta male a causa del forte amore che prova ancora per Matias.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Aquilino si prende gioco di Beatriz?

Aquilino sembra non avere assolutamente buone intenzioni. La new entry de Il Segreto pare nascondere qualche losco piano. Il giovane inizia infatti a raccontare bugie anche ad Hernando, soprattutto riguardo alle finanze del negozio di famiglia. Che la famiglia Dos Casas debba presto affrontare un nuovo e malvagio nemico?! A quanto pare, non c’è tregua per il povero clan del Los Menantiales. Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top