Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Aurora riceve un regalo speciale

il-segreto-anticipazioni-auroraAnticipazioni Il Segreto: un regalo speciale per Aurora da Pepa

Dopo avervi raccontato che Aurora verrà sequestrata dal malvagio Fernando Mesia, dalle puntate spagnole abbiamo scoperto che la giovane figlia di Pepa riceverà un regalo davvero speciale dal cielo. La vita di Aurora a Puente Viejo non sarà sempre molto facile, soprattutto a causa dei problemi che le causeranno le sue storie d’amore. Ora, in Italia, stiamo assistendo alla nascita della storia d’amore tra Aurora e Conrado, il geologo arrivato da poco in paese perché in cerca dell’oro. I due presto riveleranno di amarsi reciprocamente, ma una donna cercherà di ostacolare la loro storia d’amore.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’amore di Aurora

La giovane Castro sarà destina a soffrire d’amore a causa della morte del suo amato che, per salvarla dalle grinfie di una donna pronta ad ucciderla per gelosia, perderà la vita. Aurora Castro, dopo la morte di Conrado, conoscerà altri uomini che la faranno innamorare. Il giovane che riuscirà, però, a rubargli il cuore fino a chiederle di sposarla sarà Lucas. La conoscenza tra i due non inizierà, però, nel migliore dei modi, soprattutto perché Aurora non si lascerà andare sin da subito. Lucas, affascinato dalla giovane figlia dell’allevatrice, deciderà comunque di dichiararsi.

Il Segreto: Aurora si sposa con un abito speciale

Lucas chiederà ad Aurora di sposarsi e lei, una volta chiariti tutti i dubbi, accetterà. Le donne del Al Jaral faranno un grande regalo alla giovane ragazza: l’abito da sposa di sua madre Pepa. Per Aurora questo sarà un grande ed emozionante regalo, un regalo dal cielo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top