Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Aurora in manicomio, Fulgencio la maltratta

il-segreto-anticipazioni-aurora-castroAurora costretta a dieci anni di manicomio: anticipazioni spagnole Il Segreto

Non c’è pace a Puente Viejo, visto che sempre nuovi problemi e situazioni complicate giungono per arricchire la trama. Dopo la morte di Tristan e del discusso ritorno di Pepa le acque non si calmeranno, visto che siamo arrivati ad un punto cruciale della storia. Sono giunti anche nuovi personaggi, come Conrado e, diciamo, Aurora potrà vivere per un discreto periodo di tempo una bellissima storia d’amore seppur sofferta. Abbiamo visto quindi, come la situazione tra Maria e Fernando stia peggiorando sempre di più: la ragazza non è ancora libera di poter amare il suo Gonzalo, proprio ora che non sa se il figlio che aspetta sia suo oppure del meschino Fernando. Oltre a questo, lo stato catatonico di Francisca (clicca qui per sapere come guarirà) non ha migliorato di certo le cose e l’arrivo di Fulgencio Montenegro porterà solo guai.

Aurora accusata di aver ucciso Bernarda: le anticipazioni spagnole Il Segreto

Dopo avervi rivelato la confessione di Donna Francisca riguardo la morte di Pepa, noi di Gossip e Tv abbiamo fatto un lungo salto temporale e siamo andati a sbirciare le trame future della soap. Vi avevamo infatti parlato di alcuni punti importanti che vedremo in seguito svilupparsi: Aurora crederà di aver visto sua madre Pepa, ma in realtà sarà solo uno scherzo beffardo di Francisca. In seguito la nostra Aurora avrà uno scontro molto forte con sua nonna e le dichiarerà guerra aperta. Ci sarà anche un processo, in cui si vedrà Donna Francisca accusata nel possedere il ciondolo di Pepa. Aurora cercherà in tutti i modi di far giustizia, ma l’abile matrona saprà farà in modo di rivoltare la situazione a suo favore, tanto che Aurora verrà condannata e processata per aver ucciso Bernarda, la cugina di Francisca. In realtà la donna è stata uccisa proprio dalla Montenegro, che abilmente farà ricadere la colpa su sua nipote. I guai non finiranno, perchè dopo un breve periodo in carcere, Aurora riuscirà a scappare a causa della notizia della morte di Gonzalo, e la vedremo recarsi al suo funerale.

Fulgencio Montenegro, direttore del manicomio, maltratterà Aurora: anticipazioni spagnole Il Segreto

Dopo avervi parlato del ritorno di Gregoria Casas, in seguito Aurora verrà portata in manicomio dalla Guardia Civile e lì subirà ogni tipo di maltrattamento. La ciliegina sulla torta sarà proprio il ritorno di Fulgencio: messosi in accordo con Donna Francisca, e diventato anche il Direttore del manicomio, si occuperà personalmente di Aurora, ma non nel modo che pensate. Dopo avervi detto di quando Maria verrà accusata di adulterio e finirà in convento, la povera figlia di Pepa nel frattempo sarà vittima di bugie, inganni, maltrattamenti così drastici tali da portarla al limite della pazzia. Intorno all’episodio 955, vedremo come Aurora verrà anche accusata di furto nel manicomio stesso, e Fulgencio sequestrerà il suo diario personale, unica valvola di sfogo della povera ragazza. Quale punizione peggiore per una ragazza sana, venire additata come pazza? Dopo avervi detto di quando Francisca diventerà poveraAurora tenterà di ribellarsi con tutta se stessa ma la perfidia di Fulgencio porterà la figlia di Tristan sull’orlo di una crisi di nervi. Come riuscirà ad uscire dal manicomio ora che è rimasta sola? Conrado la aiuterà? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, per il momento non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Aurora lascerà per sempre il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top