Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Aurora confessa un segreto

Il-segreto-anticipazioni-spagnole-aurora-e-bosco-castro-Aurora racconta la verità a Bosco su Maria e Gonzalo: anticipazioni spagnole de Il Segreto

Direttamente dalla Spagna, siamo sempre pronti a darvi tutte le anticipazioni sulla vostra soap preferita. Non tutti magari ne saranno a conoscenza, ma nelle puntate spagnole sta succedendo un pò di tutto, in primis vi diciamo che Aurora e Bosco, dopo tanto tempo hanno scoperto di essere gemelli.  Si vedrà infatti un flashback in cui ci sarà Pepa che, dopo aver dato alla luce Aurora e apparentemente morta, si risveglierà e partorirà tra atroci sofferenze Bosco, fratello gemello di Aurora. Ovviamente il corso degli eventi hanno visto Bosco vittima degli imbrogli di Donna Francisca, cosa che troverete del tutto ovvia. Dopo questi avvenimenti, Aurora e Bosco si sono riavvicinati molto e, a quanto pare, vedremo la nostra protagonista fare una rivelazione molto importante a suo fratello. Di cosa si tratta?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: la reazione di Bosco nel sapere che Maria e Gonzalo sono vivi

Se avete seguito con noi le anticipazioni spagnole riguardanti il percorso di Maria e Gonzalo, avrete sicuramente letto tutti i patimenti che la coppia ha dovuto subire per colpa di Donna Francisca. Infatti Gonzalo, avendo scoperto delle carte lasciate da suo padre, nel quale si diceva avesse avuto un figlio con un’altra donna, si era recato a Cuba per scoprire la verità a riguardo. In realtà è stato tutto un bluff della Montenegro e quasi quasi Gonzalo ha rischiato di morire. Infatti ritornò a Puente Viejo la sua bara, accompagnata dal finto figlio di Tristan. Nonostante i mille ostacoli, non stiamo qui a raccontarvi tutto, Maria e Gonzalo sono riusciti ad avere il lieto fine e fuggire felici a Cuba, con la speranza di una nuova vita.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Aurora abbandona la soap, Bosco rimane

Ovviamente tutto ciò si è potuto realizzare, facendo credere alla Montenegro che Maria e Gonzalo fossero morti, visto che in futuro vedremo la matriarca odiare immensamente la sua figlioccia. (Pensate che Maria arriverà anche al punto di ucciderla). Detto questo, in prossimità della partenza per l’università, Aurora lascerà per sempre Puente Viejo e deciderà di confidare tutta la verità a suo fratello Bosco. Ovviamente la reazione del ragazzo sarà incredula: rammaricato dal fatto di non aver mai chiarito con suo fratello, che non pensava nemmeno esistesse, la morte di Maria e Gonzalo lo aveva fatto soffrire enormemente. Immaginatevi ora quale sia la sua faccia nello scoprire che suo fratello, sangue del suo sangue, in realtà è vivo e vegeto, e soprattutto felice, lontano da Puente Viejo. Cosa succederà ora nelle prossime puntate del Segreto? Bosco manterrà questo segreto per tutelare la felicità di suo fratello? O una delle probabili trame future potrebbe essere Donna Francisca che scopre la verità su Maria e Gonzalo? Rimanete con noi per scoprirlo, saremo sempre qui con le anticipazioni riguardanti il Segreto!

Sai che nelle puntate spagnole del Segreto arriverà la figlia di Ramiro Castaneda? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top