Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: arriva Lucia, nuovo amore per Nicolas

chanel terrero è lucia il segretoIl Segreto anticipazioni spagnole: Chanel Terrero è Lucia

Chanel Terrero è Lucia, la nuova protagonista de Il Segreto! Finalmente la misteriosa amica, con la quale Camila si è scambiata spesso delle missive, è giunta a Puente Viejo. Per quale motivo avrà lasciato le calde terre cubane per raggiungere la sua cara amica? L’incontro tra le due donne sarà dei più felici e Lucia non vedrà l’ora di raccontare a Camila il motivo del suo lungo viaggio. Lucia confiderà a Camila di voler tornare al più presto a Cuba, dandole delle motivazioni. La moglie di Hernando percepisce però che l’amica non sia del tutto sincera con lei…. Nuovi segreti si aggiungono a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Lucia si innamora di Nicolas

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci dicono che Camila e Lucia condivideranno con Beatriz parte della loro storia comune, di quando erano ragazzine felici a Cuba. Più tardi, Lucia e Camila parleranno riguardo a Hernando e alle circostanze del loro matrimonio. Lucia nel frattempo, fa la conoscenza di Nicolas in paese e ne rimane incantata. Senza vergogna, Lucia apprezza apertamente il fascino di Nicolas tanto da metterlo in imbarazzo. Camila apparirà giusto in tempo per salvare Nicolas dalla situazione. In seguito la nuova arrivata confiderà a Camila di essere realmente interessata all’affascinante fotografo. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore? Nicolas dimenticherà il dolore causato dalla perdita di Mariana?

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa nasconde Lucia?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto continuano e vedremo come Camila aspetterà il ritorno di Hernando a Puente Viejo per dare i soldi a Lucia, i quali serviranno per ritornare a Cuba. Quando Camila si distrarrà un attimo, Lucia mostrerà un ghigno che non prometterà nulla di buono…. Quali saranno le sue intenzioni? A chi vorrà far del male? Nel frattempo prosegue la conoscenza con Nicolas e anche la piccola Juanita, la bimba di Mariana, sembra gradire la presenza di Lucia mentre quest’ultima flirta con suo padre. Le anticipazioni si concludono con Lucia che affronta il vero motivo per cui è giunta a Puente Viejo: Nestor. Camila a questo punto le racconta ciò che è successo con Nestor e Lucia confessa di esser stata profondamente innamorata dell’uomo. Cosa succederà ora? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap Mediaset!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top