Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Aquilino minaccia Hernando

Hernando minacciato da Aquilino - Il SegretoIl Segreto anticipazioni spagnole, Hernando denuncia Aquilino

In Spagna proseguono le puntate de Il Segreto, la soap opera che ogni giorno tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. L’attenzione del pubblico, in questi giorni, è concentrata su una vicenda incresciosa. La povera Beatriz è infatti stata vittima di una terribile violenza. Aquilino non ha accettato la fine della loro relazione e ha tentato di abusare di lei, cercando anche di uccidere Matias giunto in soccorso della ragazza. Hernando è venuto a sapere quanto è accaduto, e non può certo starsene con le mani in mano. L’uomo sta pensando di denunciare Aquilino, ma quest’ultimo ha il coltello dalla parte del manico. Lui è infatti il socio di maggioranza dell’azienda di Los Manantiales, e potrebbe mandarla in rovina con un gesto.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, le minacce di Aquilino

In questo modo, Aquilino capisce di avere un’occasione per sfuggire alle sue responsabilità. Inizia così ad accusare Beatriz, spiegando che è stata lei ad offrirsi spontaneamente, tanto che il ragazzo non è riuscito a dire di no. Le sue intenzioni sono chiare: vuole infangare la reputazione della giovane, in modo da proteggersi le spalle qualora Hernando volesse procedere con la denuncia. Ma l’uomo teme per la situazione economica della sua famiglia. Il socio infatti ha iniziato a mettere in atto delle manovre molto pericolose. Riusciranno Hernando e Camila ad evitare il peggio?

Il Segreto anticipazioni spagnole, una bella sorpresa per Julieta

Nel frattempo sembra esserci uno spiraglio di luce per Julieta. La donna ha già perso la sua figlioletta Ana in un terribile incendio, e la sua relazione con Saul è ostacolata da Donna Francisca. Ma lei è più forte di ogni avversità: Emilia le comunica di avere un impiego che fa proprio al caso suo. Julieta è entusiasta all’idea di gestire una locanda. E, cosa ancora più bella, potrà farlo proprio insieme a Saul! Ma non ha ancora fatto i conti con la Montenegro: quest’ultima infatti vede Saul come il suo caro Tristan, e non vuole che la bella Pepa di turno glielo porti via…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top