Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Soledad si innamora di Simon e lascia Terence

Simon-Soledad-Il-SegretoIl Segreto, anticipazioni spagnole: Soledad lascia Terence e parte con Simon

Dopo avervi parlato del ritorno di Jonas Berami a Il Segreto nei panni di un giovane pittore, Simon Carmeta, dalle anticipazioni spagnole abbiamo scoperto che Soledad sarà pronta a lasciare suo marito Terence. Come già sappiamo Soledad Castro ha avuto una vita molto infelie, soprattutto dopo la morte del suo grande amore, Juan Castaneda. La giovane e buona figlia di Francisca Montenegro, dopo aver tentato il suicidio, è andata via da Puente Viejo per poi tornare totalmente cambiata. La giovane Castro, se ricordate, ha lasciato per ben due volte il paese per poi tornare, con un nuovo marito, lo statunitense Terence, lasciando tutti a bocca aperta. I due sembrano essere molto felici da come possiamo vedere nelle puntate in onda in Italia, ma l’arrivo di Simon Carmeta stravolgerà tutto.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad e Simon innamorati

Simon Carmeta, data la grande somiglianza con il povero e defunto Juan Castaneda, porterà molto scompiglio a Il Segreto, soprattutto nella vita della giovane Castro. Soledad si innamorerà, senza rendersene nemmeno conto, del giovane forestiero e tra i due nascerà una bellissima storia d’amore che, a causa del matrimonio con Terence, sarà ostacolata. Nel frattempo Don Terence e Soledad assisteranno alla morte di Olmo, che comporterà alcuni problemi alla coppia. I due sposi dovranno fuggire e Simon offrirà il suo aiuto. Quando Soledad deciderà di parlare con Simon, sentirá il bisogno di baciarlo.

Il Segreto: Soledad parte con Simon

Soledad passerà dei giorni molti tristi sapendo di non poter vivere la sua storia d’amore con Simon Carmeta, ma suo marito scoprirá tutto ed avrà un reazione alquanto inaspettata. Il giorno in cui è prevista la partenza dei due sposi, Terence dirà alla giovane Castro di aver capito tutto e la lascerà partire per l’Australia con il suo amato Simon spiegando che non vuole altro che vederla felice.

Sai che Presto arriveranno a Il Segreto Bosco e Ines?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top