Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Sol e Lucas, scoppia la passione

sol-lucas-anticipazioni-il-segretoIl Segreto anticipazioni: arriva la passione tra Sol e Lucas

Nelle puntate spagnole de Il Segreto sta accadendo l’impensabile, ma anche ciò che vedremo accadere in Italia tra non molto lascerà a bocca aperta tutti noi telespettatori. Come abbiamo potuto constatare nel corso degli ultimi episodi trasmessi su Canale 5, la sorella scomparsa di Severo Santacruz è stata ritrovata e portata, contro la sua volontà, a Puente Viejo. La giovane Sol sembra essere pronta a tutto pur di scappare via dal paese e da suo fratello che, da quanto dice lei stessa, l’ha abbandonata al suo destino anni fa. Le cose, per Sol, si appresteranno a cambiare quando incontrerà il bel Lucas che, contro ogni aspettativa, le entrerà subito nel cuore. I due inizieranno ad incontrarsi con assiduità e presto, come molti di voi immagineranno, sboccerà l’amore.

Anticipazioni Il Segreto: Sol gelosa di Lucas

Con il passare dei giorni Sol continuerà a soffrire a causa dei ricordi del passato che continuano a tornarle in mente e a causa dei suoi timori inizierà a castigarsi da sola negandosi l’opportunità di conoscere e frequentare il buon Lucas. L’uomo, però, non si arrenderà e alla fine i due inizieranno ad avere una bellissima storia d’amore che, i futuro, sboccerà in un bellissimo matrimonio. Prima di sposarsi, però, i due dovranno fare i conti con diversi ostacoli, tra cui la gelosia di Sol. Pochi giorni dopo l’inizio della loro conoscenza, il medico di Puente Viejo presenterà la sorella di Severo come sua fidanzata.

Il Segreto anticipazioni: Sol e Lucas, la prima notte d’amore

Sol e Lucas, a causa della grande passione che li unisce, avranno la loro prima notte d’amore poco tempo dopo essersi fidanzati e da quel momento in poi le cose andranno sempre meglio tra i due. Per il matrimonio bisognerà aspettare ancora molto, ma non ci sarà niente ad impedire ai due di coronare il loro sogno d’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top