Skip to main content

il-segreto-silverioChi sono Bosco, Silverio e Clarita? Le anticipazioni de Il Segreto

Un nuovo personaggio sta per sconvolgere le vite di tutti gli abitanti di Puente Viejo: Silverio. Chi è costui? Prima di introdurvelo ci teniamo a dire che se avete voglia di vedere questo personaggio in un’altra veste, Marcial Alvarez, questo il nome dell’attore, è uno dei protagonisti di un’altra soap spagnola in onda in Italia: Cuore Ribelle. Marcial infatti interpreta il personaggio omonimo – Marcial El Galeno: nella vita di tutti i giorni è il medico di Arazana ma in segreto è uno dei banditi della Sierra che lotta insieme ad altri personaggi per la giustizia del paese, seppur in modi apparentemente diversi. Insieme a lui vi è anche Marta Hazas, che già molti di voi conoscono per il ruolo di Clara nella fiction Velvet.

Pepa partorisce due gemelli ma Bosco verrà cresciuto da Silverio: anticipazioni de Il Segreto

Fatta questa breve introduzione, il personaggio di Silverio entrerà nel cast dopo aver visto il famoso episodio 840, in cui rivedremo Pepa. La levatrice infatti, dopo aver partorito Aurora, si risveglierà da morte apparente per partorire un altro bambino: Bosco. In seguito la scena mostra il corpo esausto di Pepa trascinato da non si sa chi…. Bosco invece che fine farà? Una ragazzina di nome Clarita troverà Pepa e il piccolo Bosco e deciderà di prendersi cura del bambino assieme a suo fratello Silverio. Così come ci fa sapere la rivista Nuovo: “La ragazza ha allevato Bosco con amore e dedizione, ma poi purtroppo è morta; il fratello, invece, ha schiavizzato il ragazzino.” Ma la domanda che tutti si porranno è questa: chi farà scoprire a Silverio la vera identità del ragazzo, costretto sin da piccolo ad una vita di maltrattamenti? La risposta è: Tula. Qui invece potrete leggere quando Aurora, Gonzalo e Bosco si incontreranno per la prima volta.

Silverio porterà scompiglio nella vita di Aurora e Gonzalo: le anticipazioni de Il Segreto

Dopo aver scoperto che Gonzalo è figlio di Pepa, attraverso i nei della piccola Esperanza, Tula capirà che Gonzalo, Aurora e Bosco sono figli della stessa donna. In seguito Tula dirà tutto a Silverio, desiderosa di ricongiungere i fratelli dopo tantissimo tempo. La rivista Nuovo ci fa sapere che Silverio, nonostante sappia la verità, venderà questa informazione a Donna Francisca, mai immaginando che la matrona è anche nonna di Bosco… Cosa succederà quindi? Francisca custodirà avidamente questo segreto, conscia di poterlo sfruttare nel caso in cui la situazione possa avvantaggiarla in qualsiasi frangente. Ecco che un nuovo personaggio, Bosco, sarà il nuovo pupillo e anche vittima della perfidia di Donna Francisca che, come sempre, ostacolerà ogni sogno e desiderio del ragazzo, nel caso in cui Bosco non voglia obbedire agli ordini della sua nuova mentore. Francisca farà gli stessi errori commessi con Tristan? Questo ve lo sveleremo la prossima volta, voi continuate a seguire Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Quando scoprirà Bosco di essere il fratello gemello di Aurora? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.