Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Severo aiuta Aurora in manicomio

il-segreto-aurora-castroIl Segreto anticipazioni: Aurora in manicomio, l’aiuto di Severo

L’imminente arrivo di Severo Santacruz e il suo fidato Carmelo porteranno grande scompiglio a Puente Viejo, soprattutto nella vita della dark lady Francisca Montenegro che, come già vi abbiamo anticipato, è stata la causa del fallimento economico del padre di Severo e della separazione da sua sorella Sol, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo. Oggi, dopo avervi spiegato di come quest’uomo farà breccia nel cuore della dolcissima Candela, vi anticipiamo come cercherà di aiutare Conrado Buenaventura durante il processo di Aurora contro la Montenegro e suo cugino Fulgencio che, con grande sorpresa, si scoprirà essere ancora vivo. Presto vedremo il tanto atteso incontro tra Santacruz e la Montenengro in cui l’uomo metterà in chiaro la sua fame di vendetta contro la tanto temuta donna.

Anticipazioni Il Segreto: Severo aiuta Conrado nel processo di Aurora

Aurora, come molti di voi già sapranno, verrà arrestata e chiusa in un manicomio di cui sarà direttore proprio il malvagio Fulgencio Montenegro. La giovanissima Castro verrà additata come una pazza, soprattutto dopo aver detto di aver visto sua madre Pepa, e presto dovrà affrontare un processo giudiziale contro la sua cattivissima nonna che, grazie alle sue conoscenze, vincerà. Conrado, spinto dal grande amore per Aurora, cercherà in tutti i modi di riaprire il processo e con grande sorpresa Severo, dopo essersi stabilito definitivamente in paese, deciderà di porgergli il suo aiuto. Il buon geologo, pur essendo titubante, deciderà di accettare. 

Il Segreto anticipazioni: Conrado e Severo insieme per aiutare Aurora contro Francisca

Severo, pur di andare contro la sua grande nemica Francisca, deciderà di aiutare Conrado ed Aurora attraverso le sue conoscenze, così da poter riaprire il processo che ha visto la giovane e dolce Castro chiudere in manicomio perché definita un pazza. Alla fine, come già anticipato, Aurora riuscirà ad uscire da quel bruttissimo incubo e tornerà a vivere la sua vita di sempre. Intanto Severo, continuando a vivere e a farsi conoscere dagli altri paesani, importunerà sempre più spesso la Montenegro che, con grande stupore, diverrà ben presto molto povera. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top