Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Severiano distrugge la vita di Emilia

il segreto severiano e emiliaIl Segreto, il ritorno di Severiano: ecco chi è l’uomo che ricatta Emilia

Non tutti i telespettatori de Il Segreto ricordano chi è Severiano. Quest’uomo ha fatto parte della telenovela spagnola molto tempo fa, ed è il padre biologico della dolce Maria Castaneda. Ma cosa ci fa a Puente Viejo? A quanto pare, il malvagio ex di Emilia è tornato per rendere la vita della donna impossibile. Come già saprete tutti, Maria e Gonzalo sono andati via dal paese fingendo di essere morti. In realtà, la coppia di innamorati si trova a Cuba insieme a loro figlia Esperanza e loro nipote Beltran. Severiano ha scoperto la verità su sua figlia grazie ad una foto apparsa su un noto quotidiano. È proprio da questo giornale che il malvagio signore è partito per pianificare un orribile piano contro la Ulloa e tutta la sua famiglia. Dopo i ricatti e le minacce di Cristobal Garrigues, la figlia di Raimundo deve affrontare un nuovo ostacolo.

Anticipazioni Il Segreto: il malvagio piano di Severiano contro Emilia

Severiano chiede ad Emilia una grande somma di denaro in cambio del suo silenzio. A quanto pare, il nuovo cattivo de Il Segreto è intenzionato a rivelare la verità su Maria e Gonzalo nel caso in cui non vengano rispettati i suoi ordini. La Ulloa non sa cosa fare ed è davvero molto disperata. In ogni caso, la figlia di Raimundo decide di non cadere nel tranello e di non obbedire agli ordini dell’uomo. Di fronte all’atteggiamento della donna, Severiano va su tute le furie e promette di vendicarsi il prima possibile.

Il Segreto anticipazioni: Severiano fa arrestare Alfonso, Emilia disperata

Con i suoi assurdi sotterfugi, Severiano riesce a far cadere su Alfonso tutte le colpe della morte di Sol. Il povero Castaneda viene incarcerato una seconda volta e tutta Puente Viejo è senza parole. Emilia sa bene che tutto ciò è accaduto a causa del padre naturale di sua figlia Maria. La donna decide così di salvare suo marito dalla condanna a morte urlando nel bel mezzo della piazza di essere lei l’assassina di Sol Santacruz!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top