Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni settimana: Gonzalo arrestato, Maria confessa tutto a Francisca

Il-Segreto-anticipazioni-gonzalo-valbuenaIl Segreto anticipazioni dal 13 al 19 Settembre 2015

Sempre più addentrati in questa lunga e tortuosa trama, vediamo cosa succederà di interessante nella prossima settimana de Il Segreto. Donna Francisca, tornata all’opera, riuscirà a muovere tutti i fili e manipolare la vita di Maria nel convento, con l’unico scopo di sottrarle il bambino alla nascita. Dopo avervi parlato di quando Aurora finirà in manicomio, Celia riuscirà a captare qualcosa dalla visita della Montenegro in convento e metterà Maria in guardia da ogni possibile pericolo. Anche Gonzalo e Soledad temeranno per la vita del nascituro, mentre Conrado rimarrà ferito a causa di un aggressione e si rifiuterà di farsi medicare da Lesmes, il nuovo medico del paese. Solo quando rischierà di morire a causa dell’emorraggia, il geologo accetterà le cure del medico e di Aurora. Chi invece tenterà di tutto pur di rivedere la sua amata, sarà proprio Gonzalo che si vestirà da sacerdote e andrà a far visita a Maria in convento. In che modo? Dopo avervi parlato della morte presunta di Francisca, Gonzalo celebrerà addirittura messa e, alla fine della celebrazione, si recherà da Maria per esporle il suo piano per fuggire via dal convento. Tutto andrà storto, poichè Gonzalo verrà scoperto da Suor Encarnacion e, di conseguenza, verrà arrestato. Dopo avervi parlato del ritorno di Jacinta, Donna Francisca, venuta a conoscenza della questione, ritratterà tutti i privilegi concessi a Maria nel convento, d’ora in poi non sarà più la sua protetta ma semplicemente la figlia di Emilia e Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo tenta di far fuggire Maria ma viene arrestato, Maria confessa

Don Anselmo nel frattempo continuerà ad essere preoccupato per Olmo: il Mesia sembra essere ossessionato da Terence. Dopo avervi detto dell’addio di Soledad a suo marito, chi invece continua a patire per amore è Anibal, che vorrebbe parlare con Rita ma Doroteo glielo impedirà. Dopo avervi detto di quando Francisca verrà accusata della morte di Pepa, Conrado e Lesmes invece sembrano non avere simpatia a pelle, ed il geologo proverà ad offendere il medico, il quale invece si comporterà con dignità suscitando il rispetto di Aurora. Maria invece, non essendo più protetta dalla madrina, non riuscirà a reggere il peso di una vita fatta di lavoro e preghiera. Dopo avervi detto di quando Maria e Gonzalo andranno a convivere, Don Anselmo in seguito, si recherà in convento e parlerà con la madre superiora, confessandole un segreto custodito da anni ed anni…..di cosa si tratterà? Dopo avervi detto come uscirà di scena Fernando, vedremo che questo segreto riuscirà a convincere la monaca a ritirare la denuncia contro Gonzalo, mentre Anibal sembrerà esser deciso a fare ritorno a casa, accompagnato da Doroteo. Dopo avervi detto dell’arrivo del gemello di Aurora, Gonzalo viene quindi rilasciato e la prima persona che potrà abbracciare sarà sua sorella Aurora, mentre Soledad deciderà di fare una sorpresa al suo Terence. Dopo la rottura della loro relazione, Aurora e Conrado avranno modo di parlare, anche se Lesmes farà un prezioso dono ad Aurora, regalandole un libro di chirurgia. Che fine farà Jacinta? Clicca qui per scoprirlo. 

Il Segreto anticipazioni: problemi tra Conrado e Aurora, Olmo scopre qualcosa riguardo Terence

Dopo avervi parlato del ritorno di Ramiro Castaneda, Emilia invece verrà a conoscenza dei piani di Francisca sul suo futuro nipotino. Dopo avervi detto di quando Maria e Gonzalo lasceranno la soap, finalmente dopo tantissime puntate, arriverà il colpo di scena che tutti stavano aspettando: grazie all’aiuto di Celia, Maria e Francisca avranno modo di confrontarsi e la Castaneda confesserà alla madrina tutte le malvagità subite da Fernando, senza tralasciare ogni minimo dettaglio. Come reagirà ora Donna Francisca? Clicca qui per scoprirlo. Terence intanto sembrerà esser evasivo nei confronti di Soledad, mentre Olmo continuerà ad indagare sul suo rivale. Doroteo infine pare che comunicherà a Don Anselmo la morte di Anibal. Sarà vero? Dopo avervi detto del ritorno di Gregoria Casas, sembra che Doroteo spiegherà a Rita il peggioramento della malattia e la conseguente morte di Anibal, inoltre dirà alla ragazza che non potrà vedere il corpo di suo marito poichè l’ultimo suo desiderio è stato quello di donarlo alla scienza affinchè si possa trovare una cura alla terribile malattia che lo ha divorato. Dopo avervi parlato della scoperta sconvolgente di Aurora, Olmo infine scoprirà in una valigetta dei documenti falsi di Terence e Soledad, preoccupata per l’assenza di suo marito, chiederà aiuto proprio ad Olmo…Come andrà a finire questa storia? Dopo avervi rivelato l’addio di Aurora dalla soap, voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Donna Francisca confessa a Gonzalo: ” Ho ucciso io Pepa!” Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top