Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni settimana: Francisca incastra Gonzalo, Conrado arrestato, Rita muore

Il-Segreto-anticipazioni-auroraIl Segreto anticipazioni dal 5 all’11 Settembre 2015

Una settimana ricca di colpi di scena a Il Segreto di Puente Viejo in cui vedremo come Francisca Montenegro incastrerà Gonzalo, l’addio di Rita alla soap opera e l’arresto di Conrado. Dopo l’arrivo di Simon Carmeta e dopo la morte di Olmo Mesia, in paese accadrà davvero di tutto. Soledad e Terence continueranno a nascondere la verità su ciò che è accaduto ad Olmo e tutti, soprattutto Don Anselmo, Mariana e Donna Francisca, sospetteranno che dietro la scomparsa dell’uomo ci siano loro due. Il marito nero di Soledad Castro, alla fine, racconterà tutta la verità al buon Anselmo che ricorderà, commosso, le ultime parole del Mesia. Francisca, dopo aver avuto un piccolo malore, incontrerà Maria e le due avranno un breve confronto riappacificatorio. La malvagia di Puente Viejo darà alla sua figlioccia la possibilità di parlare e chiarirsi in un secondo momento; intanto Gonzalo, recatosi a La Villa per affrontare la Montenegro, scoprirà che è stata proprio lei ad uccidere sua madre Pepa e la donna, dopo averlo ammesso, cercherà di stringere un patto con suo nipote, ma lui rifiuterà. La cattiva de Il Segreto deciderà di incastrare Gonzalo e di fargli fare la stessa fine di Fernando Mesia. Rosario vedrà, per la prima volta, il poeta Simon e crederà che si tratti di suo figlio Juan. La donna si commuoverà e non riuscirà a credere alla grande somiglianza del giovane con il suo defunto figlio.

Il Segreto anticipazioni: Francisca si intromette nella vita di Maria e Gonzalo

Dopo la notizia della tortura di Francisca, questa settimana la malvagia de Il Segreto cercherà di intromettersi nella vita di Maria e Gonzalo, facendoli allontanare. Francisca dirá al suo fido Mauricio di occuparsi di Gonzalo e, intanto, inizierà a riavvicinarsi a Maria facendole credere di aver provato ad avere un confronto con il figlio di Tristan e Pepa. La figlia dei Castaneda si arrabbierà con il suo amato e lo convincerà a vivere come una vera famiglia anche con Francisca. Gonzalo riceverà un biglietto in cui gli verrà dato appuntamento nello stesso luogo dove sono stati ritrovati gli abiti di Fernando. Quando il giovane Castro arriverà a destinzione ci saranno due Guardie Civili e Hipolito ad attenderlo. Simon e Soledad continueranno a frequentarsi e Terence comincerà ad avere alcuni dubbi su sua moglie e il giovane poeta vagabondo. La fame dell’oro sembra essere sempre più vicina a Puente Viejo e i minatori continueranno a creare una grande confusione. Aurora verrà assalita da due minatori e uno di loro cercherà di approfittare di lei, il repentino intervento di Lesmes salverà la figlia di Tristan. I paesani hanno paura e decideranno di far chiudere la miniera. Conrado, nel frattempo, verra arrestato con l’accusa di duplice omicidio e il medico del paese andrà a fargli visita importunandolo.

Il Segreto anticipazioni: Doroteo uccide Rita

Dopo avervi anticipato di come Emilia perdonerà il tradimento di Alfonso, oggi vi parliamo di come, questa settimana, morirà la dolce Rita. Doroteo continuerà a spiare Isidro e Rita e aspetterà il momento giusto per avvicinarsi alla giovane donna. Quando Rita resterà sola in casa, mentre sarà intenta a stendere i panni, l’uomo si avvicinerà a lei e la strangolerà. Isidro tornerà a casa e quando vedrà che la sua amata è morta, urlerà dalla disperazione. Tutto il paese piangerà la perdita della buona ragazza e durante il funerale tornerà Anibal. Gonzalo, nel frattempo, chiederà a sua sorella se è ancora innamorata di Conrado e lei gli rivelerà di non essergli indifferente.

Sai che Bosco sarà in pericolo di vita a causa di sua moglie Amalia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top