Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni settimana: arrivano Bernarda e Fe, Francisca rifiuta l’offerta di Maria

bernarda-fe-il-segreto-anticipazioniIl Segreto anticipazioni dal 25 al 31 Ottobre 2015

Una nuova settimana in compagnia del Segreto e tanti nuovi sviluppi all’orizzonte. Vedremo Soledad e Simon dichiararsi amore sebbene lei decida in ogni caso di partire con suo marito Terence. Gonzalo invece verrà a sapere che Conrado ha avuto una forte lite con Romualdo ed è stato messo in una cella di isolamento. Maria e Gonzalo continueranno a far parlare di loro: i popolani non vedono di buon occhio la loro convivenza senza essere ancora sposati. Dopo avervi parlato di quando Francisca verrà processata per la morte di Pepa, due nuovi arrivati alla Villa rendono entusiasta la Montenegro: Fulgencio e Bernarda sono i nuovi ospiti della casa. Bernarda però soffre di gravi problemi di salute e sarà assente durante la festa organizzata per lei dalla Montenegro. Aurora invece costringerà Lesmes ad indagare su Conrado per poter scagionarlo mentre Soledad dirà addio a Simon e organizzerà la sua partenza, nonostante ammetterà davanti Rosario di amare il giovane giramondo. Aurora intanto sarà felice dell’aiuto di Lesmes, mai sapendo in realtà che il medico è in combutta con Jacinta.

Il Segreto anticipazioni: Terence cacciato via da Francisca, arriva Bernarda

Dopo avervi parlato del ritorno di Gregoria Casas, l’avvocato di Olmo sarà ancora sulle tracce di Soledad e Terence ed i due saranno costretti a depistarlo una volta scesi dal treno: Terence fuggirà da solo, lasciando Soledad insieme a Simon. L’uomo sembra arrendersi all’idea che sua moglie non è più innamorata di lui. Bernarda nel frattempo tenterà di uccidersi e verrà salvata prontamente da Francisca, la quale sarà preoccupata dalla cosa e chiederà alla cameriera Fe di stare sempre accanto alla cugina. (Sai che Fe nella realtà è la moglie di Jordi Coll, Gonzalo?) Nel frattempo vedremo Maria e Gonzalo iniziare a pensare di voler battezzare la loro bambina e chiederanno consiglio al parroco. Problemi invece in casa Montenegro: la matrona non ha più intenzione di far vivere Terence sotto il suo tetto, ora che Bernarda è sua ospite. Oltre a questo, a Terence verrà consigliato da Mauricio di lasciare addirittura Puente Viejo. L’uomo rifiuterà la proposta e deciderà di soggiornare alla locanda di Emilia. Maria e Gonzalo chiameranno Don Anselmo per informarsi sul battesimo della piccola Esperanza: il parroco risponderà che non sarà così facile, soprattutto se dovranno avere la benedizione di Francisca. Dopo avervi parlato del ritorno di Ramiro Castaneda, le cose però alla fine vanno bene e, straordinariamente, la Montenegro mette da parte l’ascia di guerra.

Il Segreto anticipazioni: Maria e Francisca si dichiarano guerra

Per questo motivo Maria chiederà a Gonzalo se la sua madrina potrà essere invitata al battesimo ed il giovane, seppur contrario, alla fine cede per amore di Maria. Intanto la cameriera Fe continua a prendersi cura di Bernarda nel miglior modo possibile sebbene Mauricio la osservi di nascosto. Arriva infine la prima foto di famiglia con la piccola Esperanza: Gonzalo però avvertirà la presenza di qualcuno dietro a dei cespugli… Chi si nasconderà? Anche Terence si sentirà seguito da qualcuno e per questo motivo chiederà ad Emilia e Alfonso di poter nascondersi nella loro casa. Dopo avervi detto di quando Maria e Gonzalo lasceranno la soap, arriva dunque il giorno in cui Maria si recherà dalla sua madrina per invitarla al battesimo: la Montenegro oltre a rifiutare l’offerta di pace, augurerà alla figlioccia ogni tipo di male possibile. Dopo avervi detto di quando Aurora finirà in manicomio per colpa di Fulgencio, al momento l’unico pensiero di  Francisca sarà sua cugina Bernarda: chiederà infatti alla donna di confidarsi con il marito riguardo al suo recente tentativo di suicidio. Bernarda rifiuterà la proposta della cugina ma in cambio Francisca si farà promettere da Bernarda di non tentare più gesti così drastici. Quello che noi possiamo dirvi è che l’arrivo di Fulgencio e Bernarda in casa Montenegro, porterà solo innumerevoli guai…. Voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Quali sono le dieci bugie del Segreto? Clicca qui per saperle!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top