Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni settimana: arriva Simon il sosia di Juan, Olmo e Rita muoiono, Anibal è vivo

Il-Segreto-anticipazioni-simon-juan-jonas-beramiIl Segreto anticipazioni dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2015

Questa settimana ci aspettano tantissime novità e molti colpi di scena, personaggi che moriranno e nuovi ingressi. Detto questo, non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito al sodo. L’arrivo improvviso di Anibal farà in modo che Isidro venga salvato dall’aggressione di Doroteo. Con la ricomparsa del maggiore dei Buendia, il ragazzo dovrà dare una spiegazione valida riguardo la sua pseudo morte. Come reagiranno Rita e Isidro? Dopo avervi detto di quando Aurora finirà in manicomio, il ritrovamento dell’oro a Puente Viejo farà drizzare le antenne a tutti i forestieri e Conrado si ritroverà sommerso da richieste di lavoro. Lesmes dichiarerà il suo amore ad Aurora ma lei non lo corrisponderà e, per questo motivo, il medico inizierà a mettere i bastoni fra le ruote a Conrado, facendolo inimicare con Gonzalo. Mauricio invece porterà a Francisca le prove della morte di Fernando. Dopo avervi parlato del ritorno di Jacinta, arriverà a Puente Viejo un nuovo personaggio: Simon, interpretato dallo stesso Jonas Berami, e Soledad rimarrà sconvolta dalla somiglianza con il suo Juan. Complicazioni invece per Terence e Olmo che ormai sembrano essere giunti agli sgoccioli: l’arrivo tempestivo di Soledad potrebbe placare la situazione. Conflitti tra Maria e Francisca, quest’ultima attaccherà la sua figlioccia accusandola di essere incinta e di vivere nel peccato insieme a Gonzalo. Il ragazzo non ammetterà più nessun tipo di insulto nei confronti di Maria, mentre Olmo si ucciderà davanti a Soledad, e Terence dovrà nascondere il suo cadavere. Simon si avvicinerà a Soledad e i due si promettono di rivedersi presto, mentre il marito di quest’ultima avrà dei problemi ad occultare il cadavere di Olmo poichè nel luogo della mattanza saranno presenti delle persone. Nel pomeriggio, Soledad, Terence e Simon, si occuperanno insieme di seppellire Olmo. Dopo avervi parlato del ritorno di Ramiro Castaneda, problemi invece per Conrado: le risse a causa del ritrovamento dell’oro, porteranno la gente del paese a coalizzarsi contro il geologo. Doroteo sembrerà esser sparito mentre Anibal deciderà di abbandonare la famiglia a causa dei tanti problemi che ha causato: dirà addio a Rita ma Isidro sarà assente. Terence invece, indispettito dalla presenza di Simon, tenterà di eliminarlo: solo l’intervento di Soledad riuscirà a placare il suo animo geloso. Prima di proseguire, se volete sapere di quando Donna Francisca verrà processata per la morte di Pepa, cliccate qui.

Il Segreto anticipazioni: Olmo si uccide, Francisca confessa di aver ucciso Pepa

Dopo avervi parlato del ritorno di Gregoria Casas, Maria, dopo la morte di Fernando, chiederà al parroco di sposarsi con Gonzalo. Don Anselmo avvierà le pratiche dell’annullamento del matrimonio, mentre Conrado si ritroverà solo contro tutti. Il parroco intanto, sarà preoccupato dall’assenza di Olmo e solo attraverso lo sguardo di Soledad sospetterà il peggio. In seguito, vedremo Donna Francisca svenire dopo un malore e Lesmes andrà a farle visita, prescrivendole delle medicine che la donna si rifiuterà di pretendere, a meno che non glielo confermi Fulgencio. Successivamente, Maria e la sua madrina sembreranno riappacificarsi, mentre Soledad si incontrerà con Simon nel punto in cui è stato sotterrato Olmo. Dopo avervi detto di quando Aurora lascerò per sempre Il Segreto, i due ragazzi si daranno un nuovo appuntamento e Simon nel frattempo girerà in paese e nella locanda per poter vendere le sue opere: poesie. Quando Rosario e Alfonso vedranno Simon rimarranno di stucco: la commozione nel vedere quel giovanotto identico a Juan, farà crollare Rosario in un pianto commovente. Isidro invece, dopo la partenza di Anibal, nonostante ne sia dispiaciuto, si confronterà con Conrado e deciderà di rifarsi una vita. Soleded e Simon invece andranno a passeggiare al lago, il luogo preferito da Juan. Dentro la giovane Castro albergano nuove e perforanti emozioni: Simon le ricorda troppo Juan. Don Anselmo non riuscirà a trovare risposte riguardo la sparizione di Olmo: Soledad sarà sempre assente, mentre Francisca quasi quasi sarà rallegrata dall’assenza di Olmo. Il tanto e atteso colpo di scena è finalmente arrivato: Donna Francisca, nel tentativo di voler patteggiare con Gonzalo, gli confesserà di aver ucciso Pepa. La reazione di Gonzalo sarà iraconda ed i tentavi di riappacificazione andranno a farsi benedire. La Montenegro, dopo l’affronto di Gonzalo, ordinerà a Mauricio di eliminare il ragazzo. Rita e Isidro finalmente potranno vivere felici il loro amore senza doversi preoccupare delle apparenze. Il loro sogno però durerà poco, visto che Doroteo, mai allontanatosi dal paese, sorprenderà Rita e porrà fine alla sua vita.

Il Segreto anticipazioni: la morte di Rita, Soledad e Simon si attraggono

Donna Francisca invece giocherà sporco: riferirà a Maria che Gonzalo non ha voluto mettere una pietra sul passato e per questo motivo Maria litigherà con il suo innamorato. Dopo avervi parlato dell’arrivo del fratello di Terence, tutti in paese saranno sconvolti dalla morte della povera Rita: il funerale sarà straziante e vi presenzierà anche Anibal, che si unirà al dolore del fratello. Dopo avervi parlato I problemi con i minatori continuano e vedremo come uno di loro, un certo Romualdo, insieme ai suoi compagni, tenteranno di approfittarsi di Aurora con la forza, che verrà salvata dall’intervento di Lesmes. Finalmente Don Anselmo avrà la risposta ai suoi timori: Terence confesserà la morte di Olmo. Lesmes nel frattempo aizzerà Gonzalo, i Castaneda ed i Miranar per far chiudere la miniera. Conrado rifiuterà la proposta e se la prenderà con il dottore: tutto questo accanimento solo perchè è innamorato di Aurora ma la ragazza non ricambia. Soledad infine sarà sempre più assente, presa totalmente da Simon. La Montenegro e Mariana inizieranno ad insospettirsi del comportamento della ragazza, e perfino Terence inizierà a dubitare. Dopo avervi parlato del tradimento di Alfonso con un’altra donna, Don Anselmo finalmente riuscirà a parlare con Soledad e le dirà che Terence ha confessato la morte di Olmo: si è trattato di un incidente, visto che Olmo ha premuto il grilletto mentre l’arma era in mano di Terence. Anibal invece, pervaso dal dolore causato dalla morte di Rita, e dal fatto che non le abbia permesso di vivere una vita felice, deciderà di abbandonare Puente Viejo: solo le parole di Isidro gli faranno cambiare idea. Non si hanno tracce di Doreto però, e questo terrorizzerà le donne del paese. Brutti momenti infine per Maria e Gonzalo: la ragazza vorrà parlare con il suo innamorato per una questione molto importante. Di cosa si tratterà? Donna Francisca  sembra esser riuscita a seminare zizzania e di certo non si fermerà a questo. Gonzalo è in pericolo? Continuate a seguire le nostre anticipazioni e lo saprete presto!

Gravidanza a rischio per Maria: la colpa è di Jacinta! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top