Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Sol viene ricattata da Eliseo

il segreto sol e eliseoIl segreto anticipazioni dall’ 11 al 17 Dicembre 2016

Ecco le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana. Sol continua ad essere ostaggio di Eliseo mentre Severo, Lucas e Carmelo tentano di ideare un piano per liberare la donna. Mariana è felice per aver dato alla luce Juanita e pensa di chiamare la suocera per darle la bella notizia. Alfonso, stanco della situazione con Emilia, decide di mettere la parola fine al matrimonio. Le anticipazioni del Segreto ci dicono che pur di riavere Sol, Severo propone ad Eliseo la convivenza forzata e l’uomo alla fine accetta nonostante Lucas si senta morire dentro.

Il segreto anticipazioni: Eliseo fa del male a Carmelo, un complotto per Bosco

Bosco segue Berta per scoprire qualcosa mentre Severo tenta di far rinsavire il ragazzo in merito alla frequentazione con Donna Francisca. La mamma di Nicolas giunge a Puente Viejo su invito di Mariana ma la situazione tra madre e figlio è ancora complicata. Alfonso rende pubblica la sua decisione sulla separazione con Emilia mentre Berta confessa a Bosco e Mauricio il suo segreto. Emilia è delusa da Alfonso e non vuole consigli da persone esterne. Fra Mariana e la suocera tutto fila liscio ma Nicolas non è convinto della benevolenza apparente della madre. Hipolito diventa sindaco di Puente Viejo mentre Francisca sta isolando Bosco da tutti i suoi affetti. Sol e Luscas riescono a vedersi di nascosto e Francisca combutta con Eliseo per mettere Severo in difficoltà.

Il segreto anticipazioni: il mistero di Berta, Francisca più cattiva

Bosco litiga con Severo per colpa della Montenegro. Berta è sempre più misteriosa. Mariana teme che la suocera voglia prendere decisioni su Juanita. Eliseo maltratta Sol e le proibisce di vedersi con Lucas. Raimundo tenta di avvisare Bosco su Francisca ma il ragazzo non gli crede. Carmelo ha un incidente quasi mortale e Sol è convinta che Eliseo sia l’artefice. Francisca tenta di manipolare Berta affinchè Bosco vada a vivere a casa sua ma la balia se ne tira fuori. I dubbi di Sol diventano reali ed Eliseo confessa di essere stato lui a creare l’incidente mortale di Carmelo che, una volta fuori pericolo, scopre l’amara verità: non camminerà mai più. A questo punto Sol è costretta a non dire la verità sebbene Severo sospetti di Eliseo. Le anticipazioni settimanali de Il Segreto si concludono con Francisca che tenta di scoprire il passato oscuro di Berta…

Rosario esce di scena per sempre! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top