Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Raimundo ritorna, Gonzalo parte

il-segreto-maria-gonzaloIl Segreto, anticipazioni dal 21 al 27 Marzo 2016

La nuova settimana de Il Segreto sarà ricca di grandi colpi di scena che i fan della soap-opera stavano attendendo con ansia da diverse settimane. Dopo l’incidente di Nicolas, che a causa dell’assenza di Aurora al dispensario è stato portato a La Puebla, la giovane figlia di Pepa e Tristan verrà rimproverata da Pedro per la sua mancanza e lei, non accettando le parole del sindaco di Puente Viejo, si infastidirà. La dolce Castro, inoltre, dopo aver scoperto che l’inondazione causata dalla rottura della diga fu il frutto di uno dei malefici piani della Montenegro, si infurierà anche con Gonzalo e Maria che decisero di tenerglielo nascosto. Nel frattempo, gli incontri tra Aurora e Bernarda continueranno e nonostante tutti i suoi cari gli dicano di allontanarsi dalla losca cugina di Donna Francisca, lei continuerà a vederla. Bernarda, intanto, riferirà alla Montenengro che il loro piano di vendetta nei confronti della povera figlia di Pepa sta andando per il meglio, soprattutto grazie alle gocce che la donna continuerà a farle ingerire di nascosto, causando in Aurora degli strani vuoti di memoria. Una finta Pepa verrà ingaggiata dalle due cattive della soap spagnola per far credere alla dolce Castro che sua madre è ancora viva e che si sia recata da lei al dispensario. La situazione, molto presto, prenderà una brutta piega che, alla fine, finirà con la morte di Bernarda e la chiusura in manicomio di Aurora di cui, con grande sorpresa, sarà direttore Fulgencio, che si scoprirà essere ancora vivo.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Gonzalo parte per Cuba

A La Villa, Bosco, Ines e Amalia continueranno ad essere protagonisti indiscussi. Mentre la Montenegro e il suo amico Melchor cominceranno a parlare del matrimonio tra Bosco e Amalia, i due giovani ragazzi sembreranno avvicinarsi sempre di più, fino a rendersi conto di piacersi. Amalia fingerà di star male per farsi compatire da Bosco che, fino a quel momento, non aveva avuto occhi per nessuno se non per Ines. La nipote della pasticcera, nel frattempo, sarà semprepiù triste e capirà di non avere più alcuna esperanza con il suo grande amore. Amalia, oltre a cercare di piacere a Bosco, cercherà di avere un buon rapporto anche con Ines, a cui regalerà un bellissimo scialle. Al Jaral, invece, tutti si preparano all’ormai imminente partenza di Gonzalo che, dopo non essere riuscito ad avere alcuna informazione da sua nonna sull’identità di Pilar, partirà per Cuba da solo. Il giovane figlio di Pepa, mettendo in conto qualsiasi possibilità, lascerà una lettera di addio a Don Anselmo per Maria e i suoi cari nel caso in cui le cose si mettano male.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: il ritorno di Raimundo Ulloa

Dopo svariate peripezie, Puente Viejo si prepara al ritorno del tanto amato e stimato Raimundo Ulloa che, finalmente, è riuscito ad ottenere l’indulto. Il ritorno di Raimundo renderà tutti più felici, tranne Francisca Montenegro che sarà visibilmente infastidita dall’indifferenza dell’uomo nei suoi confronti, nonostante in passato siano stati legati da un grande amore che noi tutti fan della soap opera ricorderemo. Intanto, in casa dei Castaneda continuerà ad esserci anche Matias che, pur avendo restituito tutti gli oggetti rubati, continua a non essere visto di buon occhio. In casa del sindaco, invece, Hippolito e suo padre saranno occupati in una rappresentazione teatrale per il giorno degli Ognissanti, ma nessuno in paese sarà d’accordo con la loro idea.

Sai che Bosco si innamorerà di una donna molto malata? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top