Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Raimundo esiliato, Bosco incontra Ines

ines-boscoIl Segreto, anticipazioni dal 25 al 31 Gennaio 2016

Le anticipazioni de Il Segreto per la prossima settimana ci preannunciano grandi colpi di scena che incolleranno alla TV sempre più telespettatori. Per i più curiosi e per chi non riesce ad attendere ulteriormente ci siamo noi che, come ogni domenica, vi raccontiamo in anticipo cosa accadrà a Puente Viejo. Dopo la celebrazione del tanto atteso matrimonio tra Maria e Gonzalo, dopo il bacio inaspettato tra Alicia e Conrado e dopo aver visto Bosco, divenire sempre più succube della malvagia Montenegro, la prossima settimana ci attendono degli episodi ancor più sorprendenti. Raimundo, a causa dei manifesti pubblicati, verrà nuovamente arrestato e il Tribunale Militare lo condannerà all’esilio; dietro al giudizio finale, come possiamo immaginare, ci sarà la Montenegro che, grazie alle sue conoscenze, farà di tutto per andare contro il povero ma coraggioso Ulloa. Emilia, i giorni successivi all’esilio di suo padre, sarà disperata e cercherà di avere sue notizie, ma a niente serviranno i suoi sforzi. Nel frattempo a La Villa, Donna Francisca confiderà a Bernarda che Bosco è suo nipote e che lo ha sempre saputo e dichiarerà di aver dato a Silverio una grande somma di denaro per poterlo prendere con sé. La cattiva della soap, inoltre, organizzerà una festa in onore di Tristan senza, però, invitare i suoi nipoti e così, Maria, Gonzalo e Aurora decideranno di contro offendere la donna organizzando anche loro una festa nella piazza del paese. I paesani decideranno di partecipare alla festa dei figli di Tristan e Francisca, per vendicarsi, causerà lo straripamento del fiume con l’aiuto del suo ormai fedele Bosco. L’inondazione travolgerà Gonzalo, che rimarrà lievemente ferito, Dolores, che non ricorderà più niente di ciò che è successo e Conrado, che verrà ritrovato dopo molte ore e rimarrà in coma per diverso tempo.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Alicia contro Aurora, Mariana e la misteriosa foto

Dopo il bacio che abbiamo visto tra Conrado e Alicia, il geologo dirà alla madre di suo figlio di non amarla e di voler stare insieme alla sua amata Aurora. Dopo l’incidente, Aurora cercherà di curare al meglio il suo promesso sposo, ma Alicia si intrometterà e convincerà il medico a portare Buenaventura in casa sua, così che sia lei a prendersi cura di lui. Alicia, nel frattempo, si scaglierà contro Aurora, ma la figlia di Pepa e Tristan non si farà mettere i piedi in testa da nessuno. Intanto Maria, preoccupata per sua cugina, indagherà sulla donna e scoprirà che, molto probabilmente, David non è figlio di Conrado. Nel frattempo, Buenaventura sembrerà non migliorare e la giovane Castro manderà Quintina a chiedere nuovamente aiuto a Tula la curatrice, ma una volta arrivata nella casa della donna, la moglie di Hipolito non troverà nessuno. Intanto, Mariana e Nicolas continuano a vivere nella vecchia fattoria dei Buendia e lo studio fotografico riceverà sempre più richieste che costringeranno l’uomo a partire per alcuni giorni a causa di un lavoro da dover svolgere in un altro paese. Mariana, rimasta a Puente Viejo, troverà una foto scattata da suo marito e rimarrà senza parole quando vedrà che la donna in fotografia sembra essere proprio Pepa.  La bella figlia di Donna Rosario, al contempo, si recherà da Don Anselmo e gli confiderà di sentirsi in colpa per la morte di Cristina (clicca qui per scoprire come è morta e come il passato tornerà a tormentare la povera Mariana).

Il Segreto prossima settimana: l’incontro tra Ines e Bosco

Bosco, dopo aver avuto una nuova crisi, scapperà da La Villa e si rifugerà nel bosco dove incontrerà una donna, Ines. I due, dopo un primo scontro, si conosceranno, faranno un bagno nel fiume e poi si saluteranno. Ines, il mattino seguente, andrà a La Villa in cerca di Bosco e Francisca, prima la caccerà poi, scoprendo che si tratta della nipote di Candela la pasticcera, deciderà di assumerla come cameriera. Gonzalo, nel frattempo, indagherà sullo straripamento del fiume e dopo varie ricerche troverà un fazzoletto, lo stesso con cui avevano imbavagliato Don Anselmo e scoprendo che il proprietario non è altri che Bosco, andrà a La Villa per accusarlo di tutto ciò che è accaduto. Cosa accadrà poi? Conrado si sveglierà dal coma? Bosco ammetterà i suoi sbagli?

Sai che Ines morirà a causa di una grave malattia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top