Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Mariana partorisce

il segreto mariana e nicolasIl Segreto, anticipazioni dal 5 al 10 Dicembre 2016

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto di Puente Viejo ne vedremo delle belle e finalmente, dopo non molto tempo, nascerà la primogenita di Maria e Nicolas. I due sposini partiranno con l’auto prestatagli da Severo Santacruz e poco dopo avranno un brutto incidente che li costringerà a continuare a piedi e trovare riparo lungo la strada. La povera Castaneda, all’improvviso, si renderà conto che è arrivato il momento di partorire e poco dopo la rottura delle acque, verrà alla luce una bellissima bambina. Intanto, Alfonso sembrerà stare meglio e pensando che sua moglie l’abbia finalmente perdonato, deciderà di farle una grande sorpresa mettendo il telefono alla loro Locanda. Emilia, però, non riuscirà a fidarsi completamente e pur apprezzando il gesto di suo marito, starà sempre un po’ sulle sue.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Eliseo porta via Sol

Severo e Sol diranno tutta la verità a Lucas riguardo ad Eliseo e il dottore, capendo la gravità del problema, deciderà di mettere a disposizione tutti i suoi risparmi per poter liberare la sua amata dalle grinfie di quell’uomo. Santacruz deciderà, però, di vedersela da solo e offrirà una grande quantità di denaro ad Eliseo in cambio della libertà di Sol, ma lui rifiuterà categoricamente. Proprio nel momento in cui Eliseo sembrerà aver lasciato in pace la povera donna, deciderà di portarla via con sé contro la sua volontà.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Bosco lavora per Francisca

Nel frattempo a La Villa Francisca convincerà Bosco a lavorare nelle sue terre e gli farà passare sempre più tempo lontano dal Jaral. Raimundo deciderà di affrontare la donna per capire i motivi che l’hanno spinta a riavvicinarsi così tanto a Bosco. Rosario inizierà a non fidarsi più di Berta e cercherà di capire se la giovane balia di Beltran nascondi qualcosa. Intanto la Montenegro inviterà a pranzo sia Bosco che Berta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top