Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Maria reclusa in convento, Conrado e Aurora si lasciano, arriva Lesmes

il-segreto-anticipazioni-maria-conventoAnticipazioni Il Segreto dal 06 all’11 settembre 2015

Nuove, incredibili vicende del Segreto attendono gli spettatori di Mediaset, con l’appuntamento pomeridiano fisso alle 18:45 (cliccate qui per conoscere il nuovo orario del Segreto a partire da lunedì 14 settembre) e un’eccezionale puntata, in prima serata, giovedì 10 settembre. Sono diversi gli avvenimenti che colpiranno i protagonisti della soap spagnola di Antena 3: l’attenzione continuerà ad essere focalizzata sulla dolce Maria, ancora in prigione, vittima delle angherie delle sue compagne di cella, in attesa di conoscere l’esito del suo processo: accusata di adulterio da Fernando, la giovane sarà condannata a cinque anni di reclusione, ma, grazie all’intervento della sua madrina, le sarà data la possibilità di scontare la sua pena in convento (leggi qui di come Maria confessa a Francisca la verità su Fernando). Gonzalo si sforzerà di ricordare chi l’ha trovato sottoterra e l’ha salvato, così da chiedergli di testimoniare contro Fernando: quando si confronterà con Olmo, però, l’uomo ammetterà di averlo salvato, ma rifiuterà di accusare il figlio. Dopo la commutazione della pena in reclusione, il giovane chiederà, allora, aiuto a Don Anselmo, che rivelerà al ragazzo che la diabolica Francisca ha scelto di rinchiudere Maria nell’unico convento in cui il suo intervento potrebbe farle più male che bene. L’incontro con suor Celia e l’inatteso aiuto della madrina, renderanno più piacevole la reclusione della Castaneda, ma chi sta pensando a un atto di generosità della Montenegro, è decisamente fuori strada: si nasconde altro dietro questo caritatevole gesto della matrona che continua a collaborare con il perfido marito della figlioccia.

Anticipazioni Il Segreto: il Mesia scopre la verità su Terence, Aurora si avvicina a Lesmes

La storia d’amore tra Maria e Gonzalo è tra le più amate dagli spettatori del Segreto e nemmeno la reclusione della giovane in convento riuscirà ad allontanare i due ragazzi: dopo averlo urlato a Donna Francisca e a Fernando alla villa, Gonzaloche spierà la sua amata in convento – si darà da fare per cercare di far scagionare la povera Castaneda, così come Emilia e Alfonso che saranno aiutati da Soledad, mentre Olmo continuerà a nutrire sospetti su Terence, sul quale proseguirà le sue indagini, soprattutto dopo le confessioni che il marito della bella Castro gli farà, ubriaco, sulle sue origini e sulla sua famiglia. Anche per Aurora non sarà un periodo fortunato: proprio quando la sua relazione con Conrado sembrerà procedere a gonfie vele, la coraggiosa figlia di Pepa e Tristan si troverà di fronte a una spiacevole situazione; dopo aver atteso per un’intera serata l’arrivo del geologo, la giovane lo coglierà in flagrante tra le braccia di un’altra donna. Lungi dall’immaginare che si tratta di una messa in scena architettata proprio dall’uomo per tenerla lontana da lui, Aurora si infurierà, allontanandolo e avvicinandosi, invece, al nuovo medico arrivato da poco in paese: Lesmes Colmenar. L’intesa tra i due sarà immediata e la giovane diventerà l’aiutante del dottore, suscitando nell’uomo un forte interesse.

Anticipazioni Il Segreto: Anibal scrive una lettera a Rita, Nicolas e Mariana si fidanzano, Quintina vuole un figlio

Non sarà solo la famiglia Castro a vivere dinamiche interessanti: spinto da Doroteo, l’uomo che si sta prendendo cura di lui, Anibal scriverà una lettera d’amore a Rita, ma si pentirà e chiederà all’uomo di distruggerla; Doroteo invierà comunque la lettera e quando la giovane la riceverà sarà convinta che sia di Isidro che nel frattempo riuscirà, fugacemente, a telefonare a Quintina, che manifesterà al marito il suo desiderio per l’anno nuovo: diventare madre. La risposta di Hipolito non sarà quella desiderata dalla giovane, mentre un lieto evento sembra avvicinarsi per Mariana che, dopo aver ricevuto da Nicolas la proposta di fidanzamento, decide finalmente di presentarlo alla madre. Cosa penserà la saggia Rosario del misterioso fotografo? Continuate a seguirci per scoprire di più sul Segreto!

Lo sai che Alfonso tradirà Emilia? Clicca qui per scoprire di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top