Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Maria partorisce, Esperanza rischia la morte, Lesmes complice di Jacinta

Il-Segreto-anticipazioni-esperanza-mariaAnticipazioni Il Segreto dall’11 al 17 Ottobre 2015

Maria dalla settimana prossima inizierà ad avere le contrazioni antecedenti al parto: la Montenegro vorrà occuparsi del parto e far assistere la figlioccia dai medici migliori, ma nessuno vorrà mettere Maria nelle mani di Donna Francisca. Dopo avervi detto di quando Aurora finirà in manicomio,  Soledad intanto continuerà a trascorrere le sue giornate in compagnia di Simon contro il parere di tutti. Finalmente il grande giorno è arrivato: Maria da alla luce una bambina anche se le cose non sembrano prendere una buona piega: la bambina non respira. Un certo Moreno intanto giunge a Puente Viejo per avere notizie di Olmo: dovrà essere compito di Terence non far sapere nulla sul destino del defunto Mesia, e per questo informerà anche Simon nel tenere la bocca chiusa sull’argomento. Dopo avervi parlato dell’arrivo del fratello di Terence, oltre a questo, il giramondo rasserenerà Terence sulla questione Soledad: non è sua intenzione approfittarsi della donna. La piccola nascitura emette il primo vagito e tutto sembra essere andato per il meglio. Questa felicità durerà poco perchè la piccola Esperanza da lì a breve avrà la febbre. Dopo avervi parlato del ritorno di Ramiro Castaneda, la causa della malattia dei Buendia infine, sembra esser scaturita dall’acqua contaminata della fattoria: il medico Lesmes se ne accerterà e infatti Anibal sembrerà star meglio di giorno in giorno.

Il Segreto anticipazioni: Lesmes e Jacinta vogliono far morire Maria ed Esperanza

Esperanza intanto continua a stare male, non si nutre abbastanza e non dorme sufficientemente. Lesmes dovrà dare ai genitori una triste notizia: la vita della piccola non sarà lunga, anche se la causa dei mali della neonata sembra esser proprio il dottore… Dopo avervi parlato del ritorno di JacintaAurora è disperata per la tragica notizia: cercherà sui suoi libri di medicina una qualsiasi cura per far guarire la piccola. Quando alla fine sembrerà tutto perso, troverà sul quaderno di sua madre Pepa una soluzione che però non funzionerà. Sembra che le complicazioni post parto siano causate proprio dal medico in combutta con Jacinta. In seguito Pedro scoprirà che ad aver fatto arrestare Conrado sia stato proprio il bel dottore. Problemi di fiducia tra Soledad e Terence: la coppia è in crisi. Uno dei motivi è sicuramente Simon, visto che Soledad tenta anche di baciarlo, ricevendo il rifiuto di lui. Esperanza invece continuerà a peggiorare fino ad avere le convulsioni: Francisca offrirà delle medicine per la piccola, ma Maria si rifiuterà di somministragliele. In seguito Anibal e Isidro finalmente si riconcilieranno: i due fratelli poseranno l’ascia di guerra nel ricordo di Rita. Prima di proseguire, se volete sapere di quando Donna Francisca verrà processata per la morte di Pepa, cliccate qui.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad e Simon si baciano

Dopo avervi parlato del ritorno di Gregoria Casas, Soledad invece continuerà a provare qualcosa in più per Simon e gli chiederà nuovamente di baciarlo, mentre Alfonso si domanderà che fine abbia fatto Olmo e pretenderà delle spiegazioni da Terence. Aurora, dopo aver visto le condizioni di Esperanza peggiorare sempre di più, deciderà di rivolgersi a Tula, vecchia amica di Pepa. Nel frattempo Maria deciderà di dare alla figlia le medicine della madrina, ma non serviranno a nulla, ragion per cui deciderà con Gonzalo di portare la piccola in ospedale. Simon sembra rifiutare le avance di Soledad, mentre Isidro proporrà ad Anibal di vendere la fattoria in cambio di una nuova vita: il maggiore dei Buendia non sarà d’accordo. Dopo avervi parlato dell’addio di Aurora dalla soap, le anticipazioni settimanali volgono al termine e vedremo la sparizione di Maria ed Esperanza: dove sono finite? Nemmeno Gonzalo saprà qualcosa ma alla fine scoprirà tramite Conrado che sua sorella Aurora ha deciso di portare la cugina e la piccolina dalla guaritrice Tula. Esperanza riuscirà ad avere salva la vita? Rimanete con noi per le prossime anticipazioni!

Quali sono le dieci bugie del Segreto? Clicca qui per saperle!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top